Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Arianna
Sposa Novella Agosto 2021 Roma

Viaggio di nozze agosto 2021 in Egitto

Arianna, il 28 Aprile 2021 alle 22:35 Pubblicato in Luna di miele 0 7
Ragazze stavamo pensando di andare una settimana a Marsa matrouh in Egitto ad agosto.
Secondo voi è ancora rischioso l’ Egitto? Con il covid non ci sono molti paesi visitabili. Grazie

7 Risposte

Ultime attività da Beatrice, il 29 Aprile 2021 alle 11:38
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavoli, mi dispiace! Spero che riaprano..
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Luglio 2021 Vicenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le mete oltremare europee tipo le isole francesi che citavi tu le hanno chiuse l'altro giorno perché anche noi stavamo proprio guardando quelle mete per un cambio meta del viaggio di nozze ma niente..
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! I miei parenti vivono lì, nessuno si preoccupa del virus, che c’è e circola. Noi volevamo andare lì quest’estate, ma la situazione è troppo incerta.. detto ciò, noi l’anno scorso siamo andati in Polinesia in viaggio di nozze; il mio consiglio è quello di scegliere una meta anche oltremare europea (tipo Guyana, Mayotte..)
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi partire per una meta extraeuropea assicurati di partire con un tour operator italiano,io per esempio andrò in Kenya ,con tour operator italiano sei seguito e d'altronde sarai in un villaggio ,prima si farà il tampone ecc
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bologna
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata in egitto due anni fa ed è stato il nostro viaggio più bello!!! Mi permetto solo un consiglio: se non sarete vaccinati, pensateci bene! Io l’anno scorso non sono andata da nessuna parte perché ho sempre avuto il pensiero: se prendo il covid e ho bisogno di assistenza ospedaliera, cosa ha da offrirmi quel Paese? Ecco? l’Egitto non è che ha una sanità invidiabile quindi io penserei anche a questo aspetto... non succede, ma se succede?! Se invece siete vaccinati (e quindi correte meno rischi) io direi che è una meta bellissima 🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al momento non è uno dei Paesi più sicuri del mondo, ma per rimanere informata e tenere monitorata la situazione ti conviene controllare il sito della Farnesina: Viaggiare Informati.
    • Rispondi
  • 𝓑
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo stati, siamo stati benissimo! 😍 cos’è che ti preoccupa?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione