😆Appena ho cominciato a comprare vestiti pensando di indossarli per le nozze a cui avrei partecipato, non ho più ricevuto inviti. Ho due fotografie scattate a casa per avere un parere su che cosa indossare al matrimonio di mia cugina e a quello di una cara amica perché gli sposi non ci hanno inviato quelle che ci hanno scattato i fotografi durante il ricevimento. Nella seconda fotografia ho il bouquet perché ho indossato nuovamente l'abito per il nostro secondo anniversario.
Mi sono resa conto che ho fatto corto per i matrimoni mattina/pranzo e lungo per quelli pomeriggio /cena (non ci avevo fatto caso) Quando ho riguardato le foto ho notato anche che a nessuno degli ultimi 4 matrimoni c'era sole pieno
incursione anomala di aria artica, la sposa è stoica faceva freddissimo: vestito lungo bordeaux mono-spalla con gilet con collo a sbuffo di chiffon abbinato, giacca mini frac di velluto nero e cappotto (c'erano 5 gradi).
Nubi tutto il giorno e un po' di pioggerella qui rosso midi svasato (la schiena è coperta niente scialle)
Cappa da afa estiva agli altri due matrimoni
questo vestito in realtà è tra il corallo e il salmone è venuto strano, è legato dietro il collo, schiena scoperta avevo uno scialle che riprendeva le applicazioni in vita.
vestito blu impero con fiocco in raso sul davanti, avevo un sciale che riprendeva il blu del fiocco.
in questa foto ho sempre rosicato , che qualcuno ha messo un dito unto sull'obiettivo e lì per li non mi ero accorta.
Matrimonio nelle Alpi... le scarpe poi le ho cambiate per il ricevimento, ma c’era da camminare più di mezz’ora su per la montagna per arrivare a una cappella tra i monti!
Matrimonio del cugino di FM
In Grecia, al matrimonio di uno zio, con una delle mie cugine
Qui con gli sposi al matrimonio un po’ last minute e un po’ rustico della mia amica di sempre (Dicembre 2019, hanno fatto giusto in tempo...)
Io di solito se e sera uso un lungo se e giorno uno sopra al ginocchio.. colore dipende da come mi sento in quel periodo🤣ovviamente sono quella senza lo smile sulla faccia 😅
Sposa TOP
Luglio 2022
Forlì-Cesena
Xenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Foto non ne ho ma ho indossato un vestito rosso sangue a fascia molto semplice. Un'altra volta un vestito di lana arancione primaverile🥰
Io ho indossato questo vestito (non si vede intero, ma è lungo, color nero e panna, molto luccicoso). In un'altra occasione, ho indossato un abito nero in pizzo corto al ginocchio (anche qui si vede meglio l'abito del mio FM 🤣).
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dipende ,ad un matrimonio ho indossato una tuta intera con pizzo sopra ,all'ultimo matrimonio ho indossato un tubino ,ad un'altro matrimonio un abito a campanella sul ginocchio ,ad un'altro ancora un abito con scollo americana colore tortora ,insomma dipende