COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Virginia
Esperta Settembre 2021 Trieste

Viaggio di nozze: dove andrete?

Virginia, il 19 Aprile 2021 alle 20:53 Pubblicato in Luna di miele 0 117
Salvato Salva
Ciao futuri sposi,

state già pensando alla vostra luna di miele?
Se sì dov'è che andrete? Avete già prenotato? ✈️
Raccontatemi un po' dei vostri progetti da moglie e marito! 🥰🥂
33%

170 voti

30%

155 voti

27%

141 voti

10%

52 voti

117 Risposte

Ultime attività da Virginia, oggi alle 00:27
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Che meraviglia! Bè, butta via 😆
    Io vi sto invidiando lo stesso 😘
    Tanti auguri, neosposini 🥂
    • Rispondi
  • Ginevra
    Sposa Principiante Maggio 2021 Piacenza
    Ginevra ·
    • Segnala

Il programma dell'anno scorso era Malesia e Giappone, domani si parte per Fuerteventura e data la situazione non poteva andare meglio! per il resto del mondo c'è tempo... l'importante è che siamo sposati e possiamo fare una settimana di relax!

• Rispondi
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    Wow! 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Ginevra
    Sposa Principiante Maggio 2021 Piacenza
    Ginevra ·
    • Segnala
    Canarie !!!
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Master Settembre 2021 Roma
    Giada ·
    • Segnala

Volevamo andare in Canada/u.s.a. ma non abbiamo ancora prenotato perchè non sappiamo se si potrà viaggiare o meno!!

• Rispondi
  • Anita Ester
    Super Sposa Ottobre 2020 Bologna
    Anita Ester ·
    • Segnala

Indecisa fra canarie e creta

• Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    Noi avremmo dovuto visitare Huahine, Moorea, Bora Bora, Raiatea, Tikeau, Rangiroa, ma sarà difficilissimo, visto che sicuramente non saremo vaccinati😪
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Principiante Luglio 2021 Brescia
    Elena ·
    • Segnala
    Fate bene ad aspettare anche perché tutto può cambiare velocemente perché a noi han detto che dipende da come andrà la loro campagna di vaccinazione ....comunque potrebbero togliere la quarantena speriamo 🤞
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Milano
    Claudia ·
    • Segnala

Purtroppo al momento non sappiamo molto, solo che le frontiere sono aperte solo ai cittadini USA vaccinati.

Aspettiamo anche noi, magari la situazione migliora e mettono solo l'obbligo del tampone e senza quarantena, come l'anno scorso.

Per le Seychelles, ho letto sul sito della Farnesina che basta fare un tampone negativo e poi "per i primi 14 giorni di permanenza nel Paese, i viaggiatori provenienti dall’Italia potranno alloggiare solamente all’interno di strutture alberghiere autorizzate".

Al ritorno in Italia però, per come stanno le cose ad oggi, bisogna fare la quarantena.

Comunque prima di prendere qualsiasi decisione parleremo con la nostra Agenzia viaggi e vedremo cosa ci consiglia.

Per il momento aspettiamo

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    Ciao Claudia!
    Io aspetto ancora info dalla mia agenzia
    Purtroppo nemmeno noi nn rientrando nelle categorie a cui apriranno avremo il vaccino ....speriamo che riducano la quarantena a magari 4 gg in modo da essere più fattibileVoi al momento sapete qualcosa? Le Seychelles le avevano proposte anche a noi ....spero che Almeno loro non abbiano obbligo di quarantena
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala

Ciao Carina,

noi visiteremo Papeete, Huanine, Bora Bora e Moorea e faremo anche qualche escursione. Tu?

Speriamo di farcela per luglio perché al momento hanno riaperto solo ai cittadini USA ma con l'obbligo di aver fatto il vaccino e alcune persone che abitano in Polinesia hanno detto che probabilmente l'obbligo del vaccino rimarrà anche quando riapriranno le frontiere agli europei.

Spero tanto di no perché non credo riusciremo a vaccinarci per tempo purtroppo.. Qualora dovessero lasciare queste richieste, valuteremo un altro posto

• Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala

Ciao Elena,

anch'io a luglio dovrei andare in Polinesia francese. Speriamo di farcela.

Se ci sarà l'obbligo del vaccino noi non credo che riusciremo a farlo per tempo, quindi ho già detto all'agenzia viaggi in quel caso di valutare un'altra meta (ad esempio le Seychelles)

• Rispondi
  • L
    Sposo Principiante Settembre 2021 Lecce
    Luigino ·
    • Segnala
    Viaggio romantico e divertente ... Parigi e Disneyland Paris
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala

Esatto! E soprattutto loro in teoria danno un bel preavviso per quanto riguarda le aperture verso gli altri paesi..

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    Si per ora mi hanno detto di aspettare perché dipenderà molto da come va la loro campagna vaccinale ....diciamo che in due mesi e mezzo la situazione può anche cambiare ...speriamo 🙏🏻
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala

Spero che decidano di allentare un pochino la morsa, facendo fare magari invece di 1 test come abbiamo fatto noi, magari un altro!

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    Ciao Beatrice! Grazie
    Si per chi nn ha il vaccino sono previsti 10gg di quarantena speriamo che per luglio quantomeno si riduca a 5 gg se no sarebbe un po’ infattibile ....e purtroppo noi vaccino per questa estate nn c’è li avremo
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala

Ciao! Abbiamo saltato gli USA, facendo più giorni lí.. abbiamo quindi dovuto modificare l’itinerario, ma non è stato un grosso problema.. al momento per chi non è vaccinato è prevista una quarantena a proprie spese, pero si parla sempre di adesso, di maggio. Dal 1 maggio infatti riapriranno le frontiere!

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    Ciao Beatrice
    Scusa volevo chiederti se quando eri andata un anno fa in Polinesia avevi mantenuto il viaggio originale o avevi cambiato qualcosa causa covid ....perché noi abbiamo prenotato per metà luglio stiamo attendendo ora le regole per L ingresso se però fosse necessaria una quarantena dovremmo riprogrammare i voli solo che con poco preavviso nn saprei se fosse possibile
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    Noi siamo andati a settembre 2020 in Polinesia, lo rifarei altre 1000 volte!!
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Precisa Giugno 2021 Brescia
    Erica ·
    • Segnala

Avevamo il viaggio già prenotato da inizio 2020, precovid (sono ex sposa 2020) alle seychelles, ma qualche gg fa me l'hanno definitivamente annullato, non si può andare.

Stavamo progettando di noleggiare un camper e girare l'italia, ma ora salta fuori che bisogna avere il tampone valido 48 ore x muoversi fra regioni. A sto punto sai che ti dico? mavaffffff

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    A malincuore.. Abbiamo rimesso nel cassetto il sogno del Giappone.. E abbiamo optato per riprogrammare in Europa. Ne siamo comunque molto felici e speriamo di partire a un anno dal nostro wedding 🤞😊
    • Rispondi
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    Speriamo davvero 🙏🏼😘
    • Rispondi
  • Lavinia
    Super Sposa Giugno 2021 Vicenza
    Lavinia ·
    • Segnala
    Verissimo! Buona fortuna ! Speriamo siano più clementi di ciò che pensi !! 🙏🏻
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Agosto 2021 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    Abbiamo prenotato per Bali ma solo poco prima di partire avremo la conferma 🤞
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2021 Firenze
    Stella ·
    • Segnala

Aiuto con questa situazioneSmiley sad

• Rispondi
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    Sì, però in questo caso conta l'email, perché le parole se le porta via il vento.. potrebbero dirmi di sì e rimangiarsi tutto all'ultimo. In piazza, essendo la richiesta di congedo, è meglio farla per iscritto così da non poter rifiutare 😉
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ·
    • Segnala
    Uffa che situazione ! Ti consiglio però di non aspettare troppo a dirglielo.. anzi onestamente glielo direi a voce così avrà una reazione spiazzante e non potrà dirti di no, nelle email si ha sempre troppo tempo per pensare e scrivere 💬
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Giugno 2022 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    Il nostro desiderio è andare oltreoceano, però per adesso non ne abbiamo ancora parlato
    • Rispondi
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    Ancora non gliel'ho detto..
    Diciamo che già mi hanno preso di mira, perché non accetto di essere contattata al di fuori dell'orario di lavoro e non accetto di lavorare straordinari non pagata 😆 Quindi ho preferito aspettare per dirglielo.. e ora vedrò di capire come fare, come impostare l'email, perché prenderò sicuramente 15 giorni di congedo a partire da domenica più altri due prima del matrimonio, ovvero 17 venerdì e 18 sabato.. spero non mi rompano su questi due, ecco.. 😬

Ti tengo aggiornata 🤞🏼🙏🏼
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ·
    • Segnala
    Cioè non sanno che ti sposi ?
    Oh mamma che situazione mi spiace... sono sicura comunque che capiranno e comprenderanno, ci si sposa una volta sola !
    • Rispondi
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    Ti capisco perfettamente, ma da me al lavoro c'è una situazione particolare.. non so nemmeno come la prenderanno i miei titolari, non ne sanno ancora nulla.. e soprattutto, causa covid, hanno fatto in modo di mangiarmi tutte le ferie, anche quelle che maturo e quindi mi hanno lasciata con quattro giorni.. non avrei comunque potuto quest'anno. Quindi grazie a Dio che c'è il congedo 😬
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti