Ciao futuri sposi, state già pensando alla vostra luna di miele? Se sì dov'è che andrete? Avete già prenotato? ✈️ Raccontatemi un po' dei vostri progetti da moglie e marito! 🥰🥂
Ciao futuri sposi,
state già pensando alla vostra luna di miele? Se sì dov'è che andrete? Avete già prenotato? ✈️ Raccontatemi un po' dei vostri progetti da moglie e marito! 🥰🥂
Noi volevamo andare in Europa, una romantica Parigi e la Provenza, ma abbiamo per sicurezza cambiato idea e prenotato in..... Puglia!!! nel Salento, speriamo di poterci andare (si parla di agosto) non ci siamo mai stati e siamo molto emozionati.
Probabilmente resteremo in Italia e punterò sulla Sicilia . Siamo in attesa di capire con l agenzia come poter utilizzare il voucher che ci è stato fatto lo scorso anno (ex sposi 2020)
Super Sposa
Ottobre 2020
Roma
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Alla fine siamo rimasti in Italia, ma dovrvamo andare in Messico. Non ce ne siamo pentiti, il nostro Paese è splendido.
Noi andremo in srylanka.. Ci sono stata per due mesi e ci ho lasciato un pezzo del mio cuore... ❤️.. Non ho prenotato nulla perché mi sposo l'anno prossimo..
Visualizza messaggio citato
Sarebbe esattamente quello che vogliamo fare noi.. Natale a New York e Capodanno in Polinesia (abbiamo scelto un periodo a caso che ci piaceva rispetto alla data del matrimonio). Però nel 2021 lui non se la sente, vuole fare nel 2022... quindi per ora non ho prenotato niente di niente!
Sposa VIP
Giugno 2022
Roma
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Spero nel 2022 di andare lontanissimo in vacanza 😍
Noi vorremmo andare in Giappone e isole Fiji o Giappiano e Australia..... Penso che il viaggio di nozze sia una esperienza e occasione che non capiterà mai più nella vita..... Quindi spero con tutto il cuore che riusciremo a viverlo come lo avevamo sempre desiderato 🤗🥰✈️ non abbiamo ancora chiesto alcuna informazione né niente ma speriamo l'anno prossimo si possa 🤞
Noi siamo in stand-by. Vorremo prima capire se ci potremo sposare e per il viaggio vedremo. Dato che lo organizzeremo noi, abbiamo bisogno di capire molto bene cosa si potrà fare e come. Come meta ancora non sappiamo, dipende dalla stagione. Alcune idee: Giappone, Indonesia, Madascar etc
Noi il traghetto lo avevamo prenotato un anno e mezzo fa, poi l’anno scorso a giugno abbiamo dovuto rimandare a quest’anno a fine giugno, gli hotel però sono tutti con cancellazione gratuita e ciò l’anno scorso ci ha salvati ...speriamo sia la volta buona!
Ancora non abbiamo prenotato per via della pandemia, ci piacerebbe andare a new york e poi fare una crociera o comunque un soggiorno ai caraibi ma prima dobbiamo capire se si potrà andare e a quali condizioni...
Mini honeymoon in Europa e poi a Natale New York e Polinesia ( prenotato il mese scorso ) ne abbiamo approfittato di un prezzo super conveniente nonostante l alta stagione.. con cancellazione gratuita ecc 🙏🏼 E dunque abbiamo bloccato subito i voli !!
Noi ancora dobbiamo prenotare perche purtroppo la mia regione e rossa da natale xo stiamo cercando d d'organizzare per una crociera 😊🥰dopo tutto questo stress e il minimo ke possiamo concederci 😍
Grande! Anche noi Sardegna 🥰 Abbiamo già prenotato dal 22/9 al 2/10 e tra l'altro il volo l'abbiamo pagato davvero pochissimo, perciò, anche a costo di doverli perdere sti soldi, ne vale la pena. L'alloggio l'abbiamo completamente rimborsabile fino al giorno prima della partenza, quindi siamo moooolto sereni: è così che mi piace organizzare il tutto 😉