Ciao futuri sposi, state già pensando alla vostra luna di miele? Se sì dov'è che andrete? Avete già prenotato? ✈️ Raccontatemi un po' dei vostri progetti da moglie e marito! 🥰🥂
Ciao futuri sposi,
state già pensando alla vostra luna di miele? Se sì dov'è che andrete? Avete già prenotato? ✈️ Raccontatemi un po' dei vostri progetti da moglie e marito! 🥰🥂
Visualizza messaggio citato
Capisco... si infatti io utilizzerò le normali ferie natalizie perché il congedo anche io lo devo fare entro i 30giorni uff ! Però il vantaggio di andare via a Natale è proprio di poter approfittare delle ferie...
Lo so, però francamente la luna di miele in Italia no. Cioè l'occasione di solito si sfrutta per fare quei viaggi che difficilmente potrai fare in altro modo! In Italia posso viaggiare quando mi pare, invece! Cioè...Giappone / Puglia...Senza offesa ma preferivo il Giappone 🤣 non è proprio la stessa cosa 🤣🤣
Ciao Chiara, Ci sono posti meravigliosi in Italia 😊 In più contribuiremo a riattivare l'economia del nostro Paese 😉 Guardiamo sempre il lato positivo!
Sicuramente! Una bella iniziativa! Io apprezzerei moltissimo!! È giusto aiutarci il più possibile...soprattutto aiutare le piccole aziende che hanno sofferto più di altri! Siete stati in gamba!!
Bel pensiero, mi trovi molto d'accordo 😊 Pensa che anche la scelta delle nostre bomboniere è stata fatta al fine di aiutare una piccola azienda del vino presente qui in Regione. È a conduzione familiare e abbiamo preferito scegliere loro per dare un contributo concreto anche alla nostra economia, seppur nel nostro piccolo. E in più una bottiglia di buon vino locale come bomboniera, siamo certi che verrà apprezzato 😉
Sarà che sono sposa di settembre 2021, ma la sto vivendo decisamente in maniera serena. Cerco di concentrare le mie energie sulle cose positive e di non vedere tutto nero. Prima o poi la luce tornerà a splendere, ne sono certa! 😘
Fate benissimo! Io sono scesa col volo fino a Bari e poi da lì mi sono mossa verso Matera (Basilicata), Altamura, per poi andare verso Bari, Monopoli, Capitolo e poi sempre più giù: Gallipoli, Otranto, Leuca... Un viaggio veramente meraviglioso, con spiagge incantevoli! È proprio vero che in Italia non ci manca niente 🥰
L'idea è quella di andare in auto quindi faremo qualche tappa anche noi, esploreremo il più possibile e poi ci godremo quel mare da favola! Non vediamo l'ora, grazie
Bella idea! Anch'io avrei voluto fare così, ma, visti i tempi stretti per godere del congedo (ahimè non c'è un bel clima al lavoro e non mi avrebbero mai permesso di prendere il congedo dopo i 30 giorni dal giorno del matrimonio), abbiamo dovuto farli rientrare nelle due settimane 😉
Ciao Benedetta, mamma mia che spettacolo il Salento 🥰 Ho fatto un viaggio a tappe spettacolare anni fa, andando da nord a sud e me ne sono innamorata! Posso capire che Parigi sia Parigi, ma la Puglia è una degna alternativa, anzi 🤩🥂
Ciao Pimpa, anche noi Sardegna. Abbiamo trovato un volo diretto dalla nostra città, andata e ritorno, con bagaglio, a €60. Nonostante non sia rimborsabile, correremo il rischio, visto che non sarebbe così tragico perdere €60 (in confronto agli alloggi che sono costati decisamente di più, essendo anche che ci sposteremo in più posti) 🙏🏼🤞🏼😉