Vai ai contenuti principali
Beatrice
Beatrice

Conegliano, Treviso · Da Novembre 2018

amo viaggiare e finalmente ho trovato la persona con cui posso condividere questa mia passione per tutta la vita!

Felicemente sposati 🎉

29 Agosto 2020

1658giorni 23hh

136
Ordina per:
Ultimo messaggio
Beatrice
Viaggio di nozze all’insegna dell’avventura, del relax o un mix?
Beatrice in Luna di miele, Il 30 Ottobre 2019 alle 14:36

Ciao community! Il viaggio di nozze è un viaggio unico; per molte spose (me inclusa) non è un viaggio che si può fare molto spesso. Vuoi per motivi di tempo, vuoi per distanza, la luna di miele...

Teresa e Mattia, mercoledì 28-Lug-21 503 3.008
Beatrice
Borsa sì o borsa no?
Beatrice in Moda nozze, Il 16 Giugno 2020 alle 18:42

Ciao ragazze! Vi scrivo perché oggi sono andata ad acquistare le scarpe e mi hanno proposto anche la borsa abbinata.. non ho potuto dire di no! Quante di voi avranno la borsa? Se sì, quale?

Beatrice, martedì 13-Apr-21 77 522
Beatrice
Che profumo indosserete per il grande giorno?
Beatrice in Salute, bellezza e dieta, Il 20 Aprile 2020 alle 09:49

Ciao ragazze! ho aperto questo topic perchè ho una grande passione per i profumi e mi stavo proprio chiedendo cosa avrei indossato quel giorno.. una mia amica ha comprato apposta per l'occasione del...

Giulia, sabato 23-Gen-21 92 539
Beatrice
Un mese di noi ❤️
Beatrice in Just Married, Il 29 Settembre 2020 alle 10:32

Un mese fa abbiamo coronato il nostro sogno, ci siamo sposati insieme alle persone più care e pochi giorni dopo siamo partiti per la luna di miele in Polinesia! Siamo tornati da poco e siamo ancora...

Cristina, martedì 13-Ott-20 39 628
Beatrice
Documenti matrimonio religioso
Beatrice in Cerimonia nuziale, Il 1 Ottobre 2019 alle 09:35

Ciao sposine! ho bisogno del vostro aiuto per quanto riguarda i documenti del matrimonio: la mia situazione è un po' complicata. ci sposeremo in una chiesa diversa dalla nostra e in un'altra diocesi,...

Natalia, lunedì 14-Set-20 21 284
Beatrice
e via anche la seconda cifra.. -9! Tiriamo le somme
Beatrice in Prima delle nozze, Il 19 Agosto 2020 alle 16:26

Ciao ragazze! Quando mi sono iscritta mancavano tantissimi giorni al mio grande giorno e vedere oggi una sola cifra, mi mette molta gioia! In questa community ho trovato amiche meravigliose, che mi...

Cristina, venerdì 28-Ago-20 14 215
Beatrice
Regalo al futuro marito
Beatrice in Prima delle nozze, Il 6 Agosto 2020 alle 18:45

Ciao ragazze! Cose regalerete al vostro futuro marito per il matrimonio? Avete già pensato ad un regalo? Da tradizione lui regala l’anello, che può essere consegnato o al fidanzamento, o il giorno...

Beatrice, venerdì 7-Ago-20 63 1.238
Beatrice
Keep calm and.. questo mese mi sposo!
Beatrice in Organizzazione matrimonio, Il 1 Agosto 2020 alle 07:51

Ciao ragazze! Ormai mancano solo 27 giorni al nostro grande giorno! Quante sposine si sposano in questo mese? 😍 come siete messe?

Anna, domenica 2-Ago-20 42 357
Beatrice
e via il 4!
Beatrice in Organizzazione matrimonio, Il 20 Luglio 2020 alle 10:54

Oggi il countdown segna -39! L’emozione inizia a farsi sentire sempre di più! Sabato ho fatto la terza prova con acconciatura e trucco.. ormai manca sempre meno! A voi quanto manca?

Beatrice, mercoledì 22-Lug-20 30 224
Beatrice
Chiusura Le Meridien Bora Bora: dove siete stati riprotetti?
Beatrice in Luna di miele, Il 26 Giugno 2020 alle 17:32

Ciao ragazzi! c'è qualcuno che aveva prenotato come noi a Le Meridien di Bora Bora e ha dovuto cambiare hotel, visto che è stato chiuso per rinnovo locali? In che hotel siete stati riprotetti?

Beatrice, mercoledì 1-Lug-20 36 1.082
Beatrice
Linee guida!
Beatrice in Nozze Veneto, Il 9 Giugno 2020 alle 13:27

Ciao ragazze! Oggi l’assessore Lanzarin ha detto che per oggi pomeriggio dovrebbero venire pubblicate le linee guida per i matrimoni, le discoteche, i cinema ed i teatri!

Beatrice, lunedì 15-Giu-20 13 280
Beatrice
Riaperture Polinesia Francese
Beatrice in Luna di miele, Il 9 Giugno 2020 alle 08:42

Ciao ragazze! Buone notizie per chi deve andare in Polinesia e parte dal 15 luglio in poi!! le informazioni provengono dal sito ufficiale del governo Polinesiano. Dal 15 luglio 2020 sono riaperte le...

Beatrice, giovedì 11-Giu-20 32 488
Beatrice
Mete per il viaggio di nozze!
Beatrice in Luna di miele, Il 8 Aprile 2020 alle 12:11

Buongiorno ragazze! ieri stavo guardando il sito della mia agenzia e mi sono imbattuta in una tabella davvero fantastica: spiega dove andare nei diversi mesi dell'anno e da anche qualche consiglio su...

Mary, mercoledì 10-Giu-20 66 621 2
Beatrice
Linee guida regione Veneto
Beatrice in Organizzazione matrimonio, Il 10 Giugno 2020 alle 07:38

Ecco le linee guida per le cerimonie! Niente di nuovo in realtà, almeno però non si parla di un numero massimo di persone! Verranno spiegate sicuramente oggi in conferenza stampa, anche perchè questa...

Beatrice, mercoledì 10-Giu-20 7 255
Beatrice
-85 e promessa prossima!
Beatrice in Organizzazione matrimonio, Il 4 Giugno 2020 alle 15:26

Buongiorno ragazze! Ad oggi il countdown segna -85 e settimana prossima abbiamo la firma delle pubblicazioni in comune!! Voi quanto prima l’avete fatta? 🥰

M.laura, venerdì 5-Giu-20 17 155
Beatrice
Addio alla 3 cifra!
Beatrice in Organizzazione matrimonio, Il 21 Maggio 2020 alle 14:47

Ebbene sì ragazze, da oggi siamo a -99 e siamo super emozionati! A voi quanto manca?

Sonia, giovedì 21-Mag-20 82 450
Beatrice
Velo sì o velo no?
Beatrice in Moda nozze, Il 21 Aprile 2020 alle 09:26

Ciao ragazze! Fin dall’antichità la sposa indossava il velo, inizialmente per proteggere la reale identità della sposa, visto che spesso si trattava di matrimoni combinati, in seguito il velo assunse...

Valeria, lunedì 11-Mag-20 73 548
Beatrice
Se poteste sposarvi all’estero, dove vorreste celebrare il vostro matrimonio?
Beatrice in Organizzazione matrimonio, Il 9 Aprile 2020 alle 16:37

Buongiorno ragazze! ieri ho visto un programma meraviglioso, di cui ahimè non ricordo il nome, dove facevano vedere le proposte di matrimonio ed i matrimoni realizzati in diverse parti del mondo,...

Beatrice, mercoledì 6-Mag-20 26 151
Beatrice
Prezzo accessori capelli Pronovias
Beatrice in Moda nozze, Il 27 Aprile 2020 alle 14:26

Ciao ragazze! qualcuna di voi ha per caso acquistato gli accessori per capelli di Pronovias? sarei interessata ad una di queste, Alexa Corona o Alethea Corona, ma volevo capire il costo! Aggiungo che...

Chiara, mercoledì 29-Apr-20 9 198
Beatrice
Chi saranno i vostri testimoni? Vi raggiungeranno dall'italia o dall'estero?
Beatrice in Organizzazione matrimonio, Il 28 Aprile 2020 alle 09:56

Buongiorno ragazzi! come state? Stamattina ho parlato con le mie due testimoni e nonostante la giornata qui sia uggiosa e non possiamo vederci, aver sentito la loro voce ed aver riso insieme mi ha...

Beatrice, mercoledì 29-Apr-20 114 408
Beatrice
Chi vi aiuterà nella preparazione? dove avverrà?
Beatrice in Prima delle nozze, Il 22 Aprile 2020 alle 10:08

Buongiorno ragazze! alcune tra le foto più belle, vengono scattate proprio durante la preparazione e la vestizione della sposa.. di seguito vi lascio alcune tips che ho trovato interessanti (a cui io...

Beatrice, martedì 28-Apr-20 60 337 1
Beatrice
Make up: team occhi o team labbra o entrambi?
Beatrice in Moda nozze, Il 4 Aprile 2020 alle 17:50

Ciao ragazze! In questi giorni stavo spulciando un po’ di foto di make up per il grande giorno.. alcuni si concentrano di più sugli occhi, altri sulle labbra, altri entrambi! Io credo andrò più ad...

Beatrice, venerdì 24-Apr-20 41 418
Beatrice
Cosa non vorreste nell'abito del vostro futuro marito?
Beatrice in Moda nozze, Il 1 Aprile 2020 alle 15:16

Buongiorno sposine! come state? volevo sapere quale per voi è quell'elemento che proprio non vi piacerebbe vedere nell'abito del vostro futuro marito il giorno del matrimonio.. il mio è sicuramente......

Lucia, sabato 4-Apr-20 54 423
Beatrice
Meravigliosa iniziativa pronovias e nicole
Beatrice in Moda nozze, Il 21 Marzo 2020 alle 07:36

Ciao ragazze! In questi giorni tristi e bui, un po’ di luce e speranza ce la regala anche pronovias e Nicole! Infatti regalano i vestiti da sposa a tutto il personale medico-sanitario che è sul campo...

Beatrice, domenica 22-Mar-20 5 221
Beatrice
Bouquet da sposa fine agosto 💐
Beatrice in Organizzazione matrimonio, Il 25 Febbraio 2020 alle 15:28

Buongiorno sposine di fine agosto! Che fiori avete scelto per il vostro bouquet? Io vorrei tantissimo un bouquet particolare, rose e fiori d’arancio, ma anche tanto verde.. cosa ne pensate?

Caterina, sabato 29-Feb-20 22 286 1
Beatrice
Incubi..
Beatrice in Prima delle nozze, Il 28 Febbraio 2020 alle 05:05

Ebbene sì, a quasi -6 mesi dal grande giorno, ho fatto il primo incubo.. ho sognato che arrivavo e non c’era quasi nessuno in chiesa, le canzoni venivano cantate dal coro e non dalla cantante gospel,...

Beatrice, venerdì 28-Feb-20 31 183
Beatrice
Tradizione vs Moderno: cosa avete scelto per la vostra entrata?
Beatrice in Organizzazione matrimonio, Il 20 Febbraio 2020 alle 20:15

Buonasera sposine! Sempre più spesso in moltissimi matrimoni, la sposa fa il suo ingresso con sottofondo canzoni moderne... da “A thousand years” a “Sky full of stars” le scelte sono davvero molte!...

Beatrice, giovedì 27-Feb-20 49 302
Beatrice
Info accessori capelli Pronovias
Beatrice in Moda nozze, Il 25 Febbraio 2020 alle 11:27

Buongiorno ragazze! avevo in mente insieme alla mia parrucchiera un'acconciatura con i capelli raccolti e ho visto sul sito pronovias questo meraviglioso accessorio, che sarebbe perfetto per me.....

Maria, martedì 25-Feb-20 20 256
Beatrice
Chi di voi farà il ballo con papà?
Beatrice in Organizzazione matrimonio, Il 23 Febbraio 2020 alle 20:17

Ciao ragazze! Quante di voi faranno il primo ballo con il proprio papà? Io sicuramente, balleremo la canzone Hasta siempre comandante.. nonostante non sia il mio papà di sangue, mi ha cresciuta come...

Parina, martedì 25-Feb-20 40 311
Beatrice
10 domande da fare al dj/band.
Beatrice in Organizzazione matrimonio, Il 22 Febbraio 2020 alle 18:06

Ciao sposine! come state? Mentre sistemavo gli scatoloni per il trasloco, ho trovato una lista di domande che ho fatto ai diversi fornitori ed ho trovato anche quelle che avevo fatto al musicista......

Beatrice, domenica 23-Feb-20 4 159 1
Beatrice
Band o dj?
Beatrice in Ricevimento di nozze, Il 21 Febbraio 2020 alle 23:56

Buonasera ragazze! Come state? Per il ricevimento, avete scelto di far suonare un dj, che animi la serata con i grandi classici, o una band che canti dal vivo diversi pezzi, o li avrete entrambi?...

Giada, sabato 22-Feb-20 13 139
Beatrice
Letture libretto messa
Beatrice in Organizzazione matrimonio, Il 22 Febbraio 2020 alle 00:04

Buonasera ragazze! Oggi ho iniziato a creare il libretto per la messa, ma sono un po’ in crisi con la prima lettura.. la creazione della donna della genesi è bella, ma forse scontata. Devo evitare a...

Sara, sabato 22-Feb-20 11 235 2

Gruppi generali

Ispirazione