Ciao ragazze! In questi giorni stavo spulciando un po’ di foto di make up per il grande giorno.. alcuni si concentrano di più sugli occhi, altri sulle labbra, altri entrambi! Io credo andrò più ad esaltare gli occhi, voi? A che team appartenete?
Anche io sono per valorizzare più gli occhi! Amo i rossetti, ma le labbra sono più difficili da gestire! Considerando che parleremo, berremo e mangeremo tanto, dovremmo stare attente a tutto e ritoccare il rossetto ogni mezz’ora! 😂😅
Visualizza messaggio citato
Nono manca ancora tanto Ma conosco bene i make-up che fanno per me, avendo le labbra importanti preferisco non metterle eccessivamente in risalto
Io team occhi 🙋🏽♀️ Compro un sacco di rossetti ma poi non mi ci vedo truccata anche sulle labbra 😂
Sposa Master
Giugno 2020
Napoli
Carmela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anch'io sono molto più per il team occhi. Non so perché, ma difficilmente riesco a trovare un rossetto che mi piaccia, in genere indosso per lo più colori nude, inoltre il mio colore di labbra è molto scuro, spesso anche solo mettendo del burro cacao, sembra che abbia su il rossetto 😁
Poi dipende dai lineamenti e dai colori del viso. Io avendo gli occhi chiari penso di puntare sul valorizzare gli occhi e per le labbra un nude opaco..