Torino, Torino · Da Novembre 2018
- Super Sposa
- 2.794 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2577 giorni faStavo guardando un po’ per la collana per il grande giorno.. su questa scollatura secondo voi come ci starebbero?
Ho creato un post
2577 giorni faI testimoni in comune devono essere per forza due: uno per l’uomo ed uno per la donna? Purtroppo il testimone scelto da me è a rischio..sua moglie è incinta e la data presunta del parto è proprio la data del mio matrimonio.. se lui non dovesse...
Ho creato un post
2578 giorni faOggi finalmente sono arrivate le bomboniere 🎉 vi piace confezionata così?
Ho creato un post
2584 giorni faCome segnaposto vorrei fare dei cioccolatini personalizzati, come quelli che metto in foto, come li potrei confezionare?
Ho creato un post
2585 giorni faSto cercando una collana che possa stare bene con lo scollo a cuore del mio abito, secondo voi queste sono troppo banali?
Ho creato un post
2585 giorni faOggi ho provato due paia di scarpe che mi piacevano e alla fine ne ho preso un paio, avrò scelto bene? 😌 a voi quale piace di più?
Ho creato un post
2586 giorni faChe musiche avete scelto per le varie fasi del ricevimento? Entrata degli sposi, taglio della torta, primo ballo ecc?
Ho creato un post
2592 giorni faChe gioielli avete indossato o indosserete il giorno del vostro matrimonio? Avete delle foto? 💜
Ho creato un post
2598 giorni faÈ stato amore a prima vista... come ho visto quel vestito le ho detto “provalo assolutamente”... 😍 E’ bellissima non è vero? 💜
Ho creato un post
2598 giorni faMi sembra che oggi non conteggi i punti nei post, è così? È solo una curiosità 🤗
Ho creato un post
2611 giorni faLavoro come segretaria presso uno studio di amministrazione stabilì e stavo pensando di mettere un vassoietto con dei confetti sulla reception. Ma secondo voi quando? Il giorno prima? Per qualche giorno di seguito? Mi sposo di sabato mattina
Ho creato un post
2611 giorni faMi fate vedere i vostri coni porta riso? 😍
Ho creato un post
2617 giorni faCiao a tutte 😊 sposine di Torino e provincia, dove hanno preso il vestito le vostre madri?
Ho creato un post
2619 giorni faDove avete acquistato i fiocchi per le auto? Quanto li avete pagati?
Ho creato un post
2620 giorni faMi fate vedere le vostre? Le avete scritte a mano? Come si intestano? Sono nel panico 🤣
Ho creato un post
2625 giorni faimmagine presa da loro sitoimmagine inviata via mail Non riesco a venire a capo con ste partecipazioni.. mi hanno mandato via mail la foto delle nuove partecipazioni ma a me non sembrano uguali come colore... aiutatemi, sto uscendo pazza
Fotografi garanzie ANFM