Frosinone, Frosinone · Da Novembre 2018
- Sposa Abituale
- 204 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1832 giorni faCommunity! Cosa ne pensate dello stile minimal chic? Vi piacerebbe allestire le vostre nozze così? Votate!
1833 giorni faBuon pomeriggio sposine e buon fine settimana...🤗 L altro giorno parlando con fm mi ha detto che vorrebbe vedermi il giorno del matrimonio con un diadema, principessa x un giorno diciamo 🤣 e volevo farlo contento ovviamente facendogli una sorpresa...
1835 giorni faCiao ragazze. Vi va di giocare un po'? 😊 Dai ci rifacciamo gli occhi con un po' di cosette belle. Quale scarpa vi piace di più per questo abito? Vale anche aggiungere altro, magari con immagine 📸
1835 giorni faCiao ragazze. Vi va di giocare un po'? 😊 Dai ci rifacciamo gli occhi con un po' di cosette belle. Quale torta di frutta vi piacerebbe se la frutta stessa fosse al centro del vostro tema di nozze? Potete anche aggiungere altro, magari con immagine 📸...
1837 giorni faCommunity! Che ne pensate del tema libri? Lo scegliereste per le vostre nozze? Votate!
1837 giorni faCommunity! Vi piacerebbe un centrotavola come questo nella foto? Votate! © VMultimedia
10 momenti da ricordare nel nostro album di ricordi. Quale emoticon attribuiresti a ognuno di loro? Partecipa al nostro test cliccando qui 👉 https://community.matrimonio.com/forum/dai-unemoticon-a-questi-scatti--t910502 Riempiamo la Community di belle emozioni!
1838 giorni faCommunity! Questo trucco sposa nella foto: vi piace o non vi piace? Votate!
Ho partecipato al post di Alessandra
1840 giorni fa
1841 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1846 giorni fa
1846 giorni faCommunity! Cosa ne pensate dei petali di fiore anziché il lancio del riso? 👍 o 👎? Votate!
1846 giorni faHo trovato tra le RW di sposi come voi questo delicatissimo bouquet da sposa con i fiori tra i più richiesti dalle spose: i girasoli, le rose bianche e le ortensie celesti. 💐 Che voto gli dareste? 👇
Ho creato un post
1850 giorni faBuongiono sposine, era da un po che volevo esporre questa mia perplessità riguarro i documenti necessari per il matrimonio concordatario. Vi premetto che sono una ex sposa 2020 e si spera sposa 2021. L'anno scorso prima di rimandare avevo fatto già...
1852 giorni faSono molteplici le tipologie di orecchìni che esistono in commercio .. io ho scelto delle semplici perle a lobo . Voi cosa sceglierete ?
Fotografi garanzie ANFM