Milano, Milano · Da Novembre 2018
- Sposa Precisa
- 1.100 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1834 giorni faL'abito al giorno di oggi è di Daria Karlozi. ⭐ Si tratta di un modello della collezione 2021 della linea Sunlight. ⭐ Un abito con taglio a sirena, scollo davvero molto particolare e maniche removibili in pizzo che riprendono il corpetto lavorato. ⭐...
1834 giorni faCommunity! Cosa ne pensate di queste fedi? Le scegliereste per la vostra cerimonia nuziale? Promosse o bocciate?
1834 giorni faSiete spose che tengono particolarmente al significato e all'eleganza del velo? Diteci se indosserete questo bellissimo accessorio alle vostre nozze 👇
1834 giorni faCiao Community! Che tipo di cake topper avete scelto o scegliereste per la vostra torta nuziale? Vi lascio queste proposte, votate la vostra!👇
1835 giorni faL'abito di oggi della nostra rubrica è della firma David's Bridal. Modello 9WG4013 della collezione 2021. Un vestito a sirena con scollo a barchetta dalle linee morbide e semplici, che incarnano in maniera impeccabile l’eleganza, la preziosità del...
1840 giorni faVi piace la nostra rubrica "Un abito al giorno"? Per voi oggi, una creazione di Chic Nostalgia. 💟 Modello Iris, Collezione 2021. 💟 Modello incantato, romantico ed elegante. 💟 Taglio scivolato con spalle scoperte. 💟 Vestito da sposa impreziosito dal...
1840 giorni faCiao spose e buona domenica di Pasqua a tutte voi💗 Oggi voglio mostrarvi un abito di Morilee , molto lavorato e particolare, estratto dalla linea Linea Madeline Gardner Signature 2021: il modello Alexandria!👇 💗Si tratta di un meraviglioso abito da...
1840 giorni faCommunity! Questo trucco sposa nella foto: vi piace o non vi piace? Votate!
Ho partecipato al post di Verdiana
1843 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1843 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1843 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1843 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1843 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1843 giorni fa