Firenze, Firenze · Da Dicembre 2018
- Sposa Curiosa
- 121 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1571 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1571 giorni faDomanda numero 10! Sei a tanto così dal ricevere il bellissimo kit per gli invitati! 😍🥳 Spuntiamo la casella bomboniere! Che genere di bomboniere hai scelto? Vota e raccontaci di più nei commenti! ✍️ *** Vai al post successivo 👉Scegli le...
Ho partecipato al post di Antonella
1572 giorni faHo partecipato al sondaggio di Sabrina
1572 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1572 giorni faCare Brides ♥️ Oggi siamo stati in pasticceria per scegliere la torta. Sul ripieno non c'è storia: panna e cioccolato con alternata della frutta di stagione (presumibilmente le fragole). Ma siamo indecisi tra il classico Pan di Spagna e la...
Ho ottenuto una medaglia!
1572 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Dora
1572 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1572 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Federica
1572 giorni faHo partecipato al sondaggio di Sissi
1572 giorni faI miei suoceri insistono un po' che le bomboniere si danno anche a chi invitato non viene... Io e il mio FM pensiamo di no anche per nn metterli in difficoltà sentendosi obbligati di fare un regalo perché gli abbiamo dato la bomboniera...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1572 giorni faCiao a tutte!! 🥰 La data del nostro matrimonio vorremmo che fosse il 23 dicembre 2022, perché quel giorno sarebbe il nostro 8° anniversario, ma è sotto Natale e viene di venerdì. Lui è convinto, io in po' meno, diciamo che sono più per il sì dopo...
Ho partecipato al post di Serena
1572 giorni faHo partecipato al post di Erika
1572 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM