Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Master Giugno 2022 Bergamo

- 3 mesi e piccoli/grandi acquisti 😍

Federica, il 5 Marzo 2022 alle 17:23 Pubblicato in Prima delle nozze 0 26
Buon pomeriggio, ragazze ☺️ Oggi siamo a meno 3 mesi esatti e non mi sembra vero! 😱 È tutto molto strano, perché a volte mi sembra che sia davvero dietro l’angolo e parte l’ansietta, altre che manchi ancora tanto 🙈 Ma la cosa bella di oggi è che ho preso gli orecchini (delle perle semplicissime, io che le ho sempre detestate! Ho provato anche punti luce, ma niente). Ma non finisce qui: ho scelto anche il fatidico brillocco!!! Ormai non ci pensavo più perché con tutte le spese che ci sono ne avrei fatto a meno senza problemi. Invece fortuna nella sfortuna: questa notte sono andati a rubare a casa di mia suocera (a parte delle scarpe e delle coperte, non sono riusciti a portare via niente). Per cui il mio fm ha deciso di vendere l’oro che aveva lasciato da sua mamma, prima che qualcun altro lo faccia sparire 😅 Ed eccoci qua 😍
L’ho ordinato, quindi aspetto che arrivi 🤩
Vi abbraccio 😘

26 Risposte

Ultime attività da Letizia, il 6 Marzo 2022 alle 18:40
  • L
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Firenze
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un emozione bella e stressante.
    Io spero di essere una sposa alternativa
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma grazie 🤩
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissime!!! Come le mie😍😍😍
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ☺️ ☺️☺️
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un grande classico, che va bene sempre! Brava 😉😉
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, Marti 😍
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni fede! 🥰
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Camiii 😁
    - 3 mesi e piccoli/grandi acquisti 😍 1
    Eccole! Quando arriverà vi farò vedere anche 💍
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fedeee!!! Sappi che voglio vedere perle e brillocco non appena possibile 😎😎😎😎
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa cosa per noi 😉 È stato davvero un caso
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Maggio 2022 Salerno
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che bello! Anche io ho detto al mio FM che l anello può aspettare e investire quei soldi nella nostra casa che abbiamo comprato... Però so che è nei suoi progetti regalarmelo 😊😊😊
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Robiiii 🥰 Io mi sono costretta a provarle e ho fatto bene! Siiiiii, poi ve lo farò vedere ❤️
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io Fede ho scelto le perle🥰Poi però vogliamo vedere l'anello!
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì. Daiiiiiiii
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo, cara! 😉 😘
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo! Mi piaceva molto quello che ho scelto, quindi 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bella idea ! Io ancora non ho
    Scelto trucco e parrucco … allora buoni preparativi e se riesci a fare le foto delle prove , pubblicale !🤩🤩
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io il 1 aprile 🥰 Faccio la mattina prova trucco e acconciatura e il pomeriggio prova abito, così vedo l’insieme. 💪🏻
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E noi aspettiamo di vederlo!!!! 🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando c’è L hai ? Io devo chiamare a metà mese per prendere l’appuntamento 🥰non vedo l’ora anche perché l’ho scelto ad agosto 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ooooh, ma bene 🎉 Ti capisco, anche per me le scarpe sono state un parto! Siiiii, anche io aspetto con ansia la prima prova 😍
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamooo🥰😍io tutto ok oggi finalmente ho trovato le scarpe ! E’ stata dura ( anche perché non volevo spenderci tantissimo oltre a cercare un modello comodo e basso ) ora aspetto la prima prova dell abito così da vedere l’insieme ! 😁
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Cami, grazie mille ☺️ Sisi, è un classico solitario ❤️ L’ho ordinato ma devono ancora farmi sapere se è effettivamente ancora in produzione o no, altrimenti mi tocca cambiare. Quindi 🤞🏻 A voi come procede?
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fede mi dispiace molto per il furto di tua suocera ! Maledetti😡😡!! Ma dicci di più che tipo di anello hai scelto ? Solitario ? 🤩🤩🤩 sono felice per te che i preparativi stanno procedendo alla grande !🥳manca poco
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, proprio il binomio perfetto “emozionante/stressante”. Io ero convinta di restare “sposa alternativa” a vita, quindi figurati 😁
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Master Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Deve essere proprio emozionante/stressante l'ultimo periodo di preparativi!

    Mi dispiace per il furto, ma alla fine e' andata bene!

    Io saro' una sposa "alternativa" senza brillocco (come lo chiami tu).

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione