'Agrigento', Agrigento · Da Dicembre 2018
- Sposa Abituale
- 266 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1908 giorni faÈ il momento di parlare del tema di nozze! 🤩 Sappiamo per certo che il pack regalo vi è piaciuto! Ma continuiamo a giocare insieme 👇 In molte occasioni abbiamo avuto modo di leggere la vostra opzione: il tema è qualcosa di essenziale o superfluo al...
1908 giorni faAvete scoperto il contenuto del nostro pack regalo? 🎁 Vi è piaciuto? Se anche questo test vi sta piacendo continuiamo con qualche altra domandina su cosa è veramente essenziale o meno per le vostre nozze! Parliamo della prova trucco: essenziale o...
Ho partecipato al post di Sara
1908 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1908 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1908 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1908 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1908 giorni fa
1911 giorni faCiao a tutti! Avete già pensato che tipo di regali vorreste ricevere dai vostri invitati? Cosa farete tra queste opzioni?
1916 giorni faCiao spose e sposi! Spesso qui in Community cercate idee su cosa regalare ai vostri testimoni.💡 In questo sondaggio vi do cinque opzioni. Votate e lasciate nei commenti le vostre idee regalo ❣️👇🏻 📷Mauro Silvestre Fotografo
1916 giorni faCiao Community Oggi vi propongo un sondaggio che secondo me potrebbe aiutarvi a togliervi un dubbio, quello sul regalo per gli sposi! Voi, da invitati e potendo scegliere, che tipo di regalo preferite fare? Votate una di queste 4 opzioni e...
1916 giorni faBuongiorno Community Mi rivolgo a tutte le coppie di futuri sposi: vi siete iscritti entrambi sul portale o solo uno di voi? Quante coppie abbiamo nel forum? Votate qui👇 ⚠️Importante: a proposito di coppie di Matrimonio.com, questa settimana la...
1916 giorni faCon chi percorrete la navata?
1916 giorni faCiao ragazze 😊 Dopo quanti anni di fidanzamento vi sposerete?
1916 giorni faBuon pomeriggio sposine...che tipo di matrimonio farete??? Noi faremo matrimonio religioso ❤️
1916 giorni faSposine indosserete le 5 cose che la tradizione ( o superstizione) indica?
1916 giorni faIl guestbook è un elegante fascicolo da posizionare all’entrata della location del ricevimento, cosicché tutti gli invitati all’evento possano firmarlo e lasciare una dolce dedica-ricordo alla coppia di novelli sposi. Voi lo farete?
Fotografi garanzie ANFM