'Agrigento', Agrigento · Da Dicembre 2018
- Sposa Abituale
- 266 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1835 giorni faChe colore saranno le vostre fedi sposine?😍💋
1835 giorni faSiete pazzi della divisa? Vi piacerebbe che in occasione delle nozze venga indossata? ⚔️ O preferite il vestito da cerimonia da sposo?
1835 giorni faDopo il bouquet gioiellò vi propongo la sposa con la borsa , sostituireste l’amato bouquet per avere una borsetta ?? Io NO !!
1835 giorni faCiao futura sposa, dopo l'abito, è arrivato il momento di scegliere le scarpe! Quale tra questi modelli sceglieresti per le tue nozze? A) ALEXANDRE BIRMAN B) SERGIO ROSSI C) AIRE BARCELONA D) ALBANO SPOSA *** Continua con ---> Spacco o...
1835 giorni faCommunity! Vi piacerebbe che il vostro partner vi dedicasse la classica serenata? Votate e diteci perché nei commenti! © Elisabetta Riccio Wedding
1835 giorni faIl mio è a principessa con lo strascico lunghissimo 😍
1835 giorni faSposi belli, volete svelarci se avete scelto o meno di indossare il panciotto o meno per il giorno delle nozze? 😏 E voi spose, lo vorreste vedere arrivare con o senza panciotto?
1835 giorni faBuongiorno a tutte, Vi chiedo un consiglio, mi sposo il 31 luglio ho un abito molto bello con una schiena stupenda che è un peccato coprire. Secondo voi in chiesa devo comunque mettere un giacchino sopra? Grazie brides!! 👰👰
1835 giorni faCiao sposine! Il mio fm vorrebbe la carrozza con i cavalli. La location sarà molto rustica.
1858 giorni faLa tradizione vuole che la giarrettiera venga tolta con i denti e poi lanciata dallo sposo, voi come farete? Rispetterete questa usanza? Oppure ve la farete sfilare con le mani?
1858 giorni faCiao! Quante di voi stanno facendo dei lavoretti fai da te per il grande giorno? Cosa state creando?
1858 giorni faCiao spose Qualcuna di voi ha mai pensato di farsi l'acconciatura da sposa da sola il giorno del matrimonio? Se sì, che tipo di acconciatura?
1858 giorni faQuale sarà il tema vincitore del 2021???? Votateeeee🥰
1858 giorni faOgnuno ha la sua idea in mente, ma sono curiosa di sapere cosa piace alla maggioranza e perché! 😉
1858 giorni faAvete già deciso se e con chi condividerete il tavolo al vostro ricevimento nuziale? 👰🏻🤵🏻🥂
1858 giorni faCari sposi, cosa avete deciso per il vostro grande giorno?? Servizio fotografico, videomaker magari con drone o entrambi??? Che cosa vi aspettate dalle foto? E cosa dal video? Io ho una fotografa che davvero adoro, sia come persona sia come stile, i...
Fotografi garanzie ANFM