'Macerata', Macerata · Da Dicembre 2018
- Sposa Curiosa
- 123 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Chantal
2346 giorni fa
Ho creato un post
2346 giorni faCiao ragazze.. finalmente ho scelto le partecipazioni...nella parte avanti metterò una foto nostra con la bimba... visto che dovrò andarla a fare dal fotografo x via della risoluzione... volevo sapere se avevate idee da darmi x come fare la foto......
Ho partecipato al post di Letizia
2346 giorni faCiao, ho visto dal tuo profilo che ti sposi nel mese di giugno 2020, ti invio il topic dedicato, in questo modo potrai iscriverti e conoscere le altre coppie: https://www.matrimonio.com/forum/il-calendario-delle-coppie-di-matrimonio-com-che-si-sposeranno-a-giugno-2020--t769151Se invece hai voglia di raccontarci qualcosa sui preparativi di nozze o risolvere dubbi e ricevere consigli, apri un topic: https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group= Ci vediamo sul forum. Un abbraccio, Flavia
2355 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2356 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Michela
2356 giorni fa
Ho creato un post
2356 giorni faCiao ragazze.. per le scarpe sapete consigliarmi qualche posto che le fanno su misura???
Ho creato un post
2356 giorni faCiao ragazze... mi è venuto un dubbio.. ma i miei testimoni...possono essere due donne? O è obbligatorio una donna e un uomo??😣🤔
Ho partecipato al post di Sabrina
2360 giorni fa
2364 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2365 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2365 giorni faAllora ragazze, io farò oltre al sacchettino o scatola con confetti, anche la bottiglietta con olio... non una a famiglia, ma una a persona! Ora io pensavo questa (metto foto) ditemi voi se è troppo piccola... sono 40 ml 😔... o meglio un 100ml? ...
2365 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM