'Macerata', Macerata · Da Dicembre 2018
- Sposa Curiosa
- 123 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
2235 giorni faCiao!! Come vanno i preparativi???
Ho creato un post
2235 giorni faCiao e buongiorno a tutte... ho bisogno di una dritta... allora devo spedire le partecipazioni... se la spedisco es. A mio zio, che è sposato e con figli, ovviamente scriverò es. "Fam. Rossi" .. giusto? Ma se magari devo inviarla a due persone che...
Ho creato un post
2275 giorni faManca ancora un po x il grande giorno.. il 13 giugno.. ma avvolte, come dice il mio compagno, vengo presa dall ansia... uff.. però ora sono tranquilla considerando che credo di essere già a buon punto... vestito e scarpe già presi..devo fare solo le...
Ho creato un post
2294 giorni faAncora io.. questo viaggio di nozze mi sta facendo diventare matta.. pensiamo di andare ad aruba...fine giugno .. noi e la bimba 4 anni... ma ieri sera stavo vedendo che anche bora bora niente male nn è!!! voi che dite?? Ma voi dove andate???
Ho creato un post
2296 giorni faEccomi, sempre io... guardando e riguardando..considerando che andremo dopo il 20 giugno, abbiamo preso in considerazione aruba.. aspettando i vari preventivi.. chi di voi ce stata??! Mentre chi di voi è stata a curacao? Quale isola è meglio???!
Ho creato un post
2298 giorni faCiao sposine.. allora.. vi chiedo consiglio sul viaggio di nozze... vorremmo andare ai caraibi...insieme alla nostra bimba di 4 anni.. crociera o villaggio (dipende dai prezzi )...x quanto riguarda i villaggi che mi consigliate?? Altra cosa... avete...
Ho creato un post
2327 giorni faCiao ragazze... idee e consigli grazieee... x la luna di miele pensavamo a due scelte.. o qualche giorno a Miami e poi crociera ai Caraibi... o qualche giorno New York o Miami e poi una settimana in qualche isola.. che mi consigliate tra le due?...
Ho creato un post
2345 giorni faCiao ragazze.. finalmente ho scelto le partecipazioni...nella parte avanti metterò una foto nostra con la bimba... visto che dovrò andarla a fare dal fotografo x via della risoluzione... volevo sapere se avevate idee da darmi x come fare la foto......
Ho creato un post
2355 giorni faCiao ragazze.. per le scarpe sapete consigliarmi qualche posto che le fanno su misura???
Ho creato un post
2355 giorni faCiao ragazze... mi è venuto un dubbio.. ma i miei testimoni...possono essere due donne? O è obbligatorio una donna e un uomo??😣🤔
Ho creato un post
2364 giorni faAllora ragazze, io farò oltre al sacchettino o scatola con confetti, anche la bottiglietta con olio... non una a famiglia, ma una a persona! Ora io pensavo questa (metto foto) ditemi voi se è troppo piccola... sono 40 ml 😔... o meglio un 100ml? ...
Ho creato un post
2367 giorni faCiao ragazze... idee per il viaggio di nozze? Ho una bimba di 4 anni... ovviamente la porteremo con noi, come abbiamo sempre fatto... il viaggio non è un problema... quest estate 11 ore di traghetto, e l'estate scorsa 21 😂🙈.. è abituata... cmq...
Fotografi garanzie ANFM