Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chantal
Sposa Curiosa Settembre 2021 Macerata

Sono più tranquilla ora..

Chantal, il 25 Gennaio 2020 alle 09:30 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Manca ancora un po x il grande giorno.. il 13 giugno.. ma avvolte, come dice il mio compagno, vengo presa dall ansia... uff.. però ora sono tranquilla considerando che credo di essere già a buon punto... vestito e scarpe già presi..devo fare solo le varie prove.. però ci sono!.. partecipazioni in lavorazione.. pubblicazioni fatte ieri.. fedi scelte.. viaggio di nozze prenotato.. lista invitati e bozza dei tavoli fatta.. fotografo preso.. musica idem.. bomboniere da ultimare però anche quelle ci sono.. penso di non essermi scordata nulla ma cmq ora sono più tranquilla.. ah x i fiori no problem perché faccio la fioraia.. 🤣 che dite cosa mi sto dimenticando?!?

6 Risposte

Ultime attività da Incitatus.ranch, il 25 Gennaio 2020 alle 20:41
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2020 Ravenna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io 13 giugno! Più o meno sono al tuo stesso punto.... mi mancano le pubblicazioni e le
    Bomboniere e poi dovremmo esserci... goditi questi momenti e cerca (anche se non è facile) di non farti prendere troppo dallo stress! Ti abbraccio!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei apposto 💖
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Novembre 2020 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Infatti stressarsi non serve, anzi, secondo me ti fa perdere di vista le cose da fare davvero.

    Io sposo a fine maggio e, per dire, ho scelto l'abito ieri ^^''

    Mancano i fiori, le partecipazioni, ma quelle le farò io, oggi devo andare alla casa comunale a capire se posso sposarmi da loro o meno xD

    Bomboniere prese, segnaposto e sacchettini non invitati, fotografo e ristorante anche. Fioraio, comune per le pubblicazioni e fedi andrò settimana prossima.

    Vestito fm penso che andremo verso metà/fine aprile.

    Come vedi stressarsi non serve a nulla, alla fine si riesce a fare tutto lo stesso, anche senza correre Smiley smile

    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo lo stesso giorno!! Io ancora sono in alto mare con le pubblicazioni da fare al comune 🙈 quindi direi che devi stare proprio tranquilla 😁
    • Rispondi
  • Chantal
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Macerata
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Graziee 🤪🤪
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che sei apposto, c'è tutto quello di cui c'è bisogno 😊 stai serena, che lo stress non serve a niente
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione