Napoli, Napoli · Da Luglio 2012
- Sposa VIP
- 9.699 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valeria
4469 giorni fa
se non mi sta prendendo in giro (per la sorpresa intendo) il suo abito è questo solo che sarà blu.....spero tanto di si perchè mi piace molto e a lu sta benissimo
Ho caricato una foto nel post di Michela
4472 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Bernadette
4476 giorni fa
io vorrei fare un bouquet a polso.... ma quali fiori saranno piu adatti? ( colori sempre bianco e celeste o blu) e avete qualche foto da cui posso avere un idea?
Ho caricato una foto nel post di Irene
4479 giorni fa
Ciao ragazze... Io sto ancora cercando un paio di scarpe da sposa...e non ho idea di come e dove riuscire a trovarle... voi quale avete scelto??e se avete preso una marca come quale è?? Aiutatemiiiiii
4483 giorni fa
4490 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4491 giorni fa
Spose 2012, 2013, 2014... Quanto manca al "Grande Giorno"?
4505 giorni fa
Alla fine dopo tanti dubbi su quale scegliere ho fatto ! Mia suocera anche lei la foto per farlo identico sperando che ci siamo capite!
4516 giorni fa
Sono troppo confusa mi piace un po di quella...un po si questa....chi ha idee proponga!!!
4525 giorni fa
4531 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4543 giorni fa
Buonasera a tutte ragazze...come viaggio di nozze abbiamo deciso di fare la crociera che parte da bari e poi fa venezia, dubrownik, corfù, olimpia, santorini ed atene prenderemo la msc fantasia e siamo molto curiosi di sapere se qualcuna di voi ha...
Ho caricato una foto nel post di Sposina2014
4547 giorni fa
ciao ragazze... ora stiamo valutando un po' il tema partecipazioni, perche' non so se ricordate, un po di tempo fa, pubblicai una foto di una partecipazione tipo pergamena arrotolata in un centro... bene... fin qui ci siamo... ora volevamo valutare i...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
4556 giorni fa
Comincio io!! Sono moderna... ho scelto un albero bianco, mi piace un sacco e mi sono divertita a farlo Ora voglio vedere i vostri(se l avete già fatto)... Baciiii
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
4589 giorni fa
Ciao a tutte! avete già pensato alle bomboniere? Confrontiamo le nostre idee...
Ho caricato una foto nel post di Sofia
4602 giorni fa
beh io se potessi anche solo assomigliarle in un unghia ne sarei davvero felice .. Megan Fox una tra le donne più belle del mondo con e senza trucco Poi come seconda miss universo 1994 Aishwary Rai ..favolosa
Fotografi garanzie ANFM