Goito, Mantova · Da Gennaio 2019
- Sposa Abituale
- 219 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2119 giorni faCiao Community, Quale bouquet da sposa preferisci tra quelle proposte in questo topic? *** ***
Ho partecipato al post di Ilaria
2121 giorni fa
Ho partecipato al post di sara
2126 giorni fa
2127 giorni faIn che giorno convolerete a nozze? 2️⃣7️⃣ Nei primi 15 giorni del mese o nella secondo quindicina? Scrivete nei commenti la vostra data! 🥰
2127 giorni faBuongiorno mie sposine belle, oggi voglio distrarvi da tulle e peonie e farvi una domanda un po' frizzante 😉 Invitereste (o avete invitato) un/una vostro/a ex al matrimonio? O assolutamente no, nn se ne parla? Votate e fatemi sapere le vostre storie!...
Ho partecipato al post di Ilaria
2127 giorni fa
Ho partecipato al post di Denise
2128 giorni fa
Ho partecipato al post di Gloria
2132 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposaottobre
2133 giorni faCome va la tua organizzazione? Ecco un gioco per calcolare il tuo punteggio e scoprire quanti punti ti mancano per completare tutto! Inizia a sommare e svelaci il tuo punteggio totale 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-che-punteggio-sei--t846352 🤩
2135 giorni faCiao Community! Quanti tavoli saranno necessari per far sedere tutti i vostri invitati? Votate la vostra opzione👇🏻 State utilizzando il nostro gestore dei tavoli ? Ditemelo nei commenti👇🏻
2135 giorni faCiao Community! Avete già le idee chiare per il banchetto nuziale? Il catering sarà interno o esterno? Votate! © Gabriele Latrofa
Ho ottenuto una medaglia!
2135 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Chiara
2135 giorni fa
Ho partecipato al post di Morena
2140 giorni fa
Ho partecipato al post di Katia
2140 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM