Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Denise
Sposa Abituale Dicembre 2020 Bergamo

Spose 2020

Denise, il 23 Giugno 2020 alle 14:59 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 53
Ciao a tutte.
Mi chiedevo se qualche sposa era rimasta fedele al 2020.. ormai qui si parla solo del 2021... che noia!!!
Cosa state facendo?? Quando vi sposate??A che punto siete con i preparativi??Io non vedo l'ora e ho incominciato finalmente a dare le partecipazioni.Sposa di dicembre 2020

53 Risposte

Ultime attività da Carmela, il 29 Giugno 2020 alle 09:46
  • Carmela
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io vorrei sposarmi quest'anno. Sto facendo tutto affinchè ciò avvenga. Non mi va di postocipare ancora. Nonostante le.difficoltà promessa fatta al comune e chiesa. Il prete che non vuole anticipare le nozze........
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Rovigo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per quelle in chiesa parli con il parroco è un semplice figlio che viene esposto in chiesa (una copia) l’altra spetta al comune. Poi con la copia di esso vai in comune (dopo aver chiamato perché loro devono prima preparare altre carte) più una marca da bollo da 16€ . Il comune vi rilascia un foglio che verrà poi consegnato al parroco. Una volta avvenuto il matrimonio sarà il parroco steso ad arrangiarsi con il comune con il resto dei documenti.
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Precisa Agosto 2020 Benevento
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io agosto 2020 ,data originale,ho invitato le partecipazioni e ora sto girando per le ultime cose ,stress assurdo ...ma purtroppo tutti mi dicono che l ultimo periodo é cosi per tutti gli sposi...
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quelle in chiesa ti rechi dal parroco e prepara lui un foglio che verrà esposto in chiesa per un tot di tempo che ora non ricordo 😅 mentre per quelle in comune devi chiamare loro che preparano dei documenti.. poi vi recate la con una carta del parroco e una marca da bollo da 16€
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Luglio 2020 Taranto
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certooo non vedo l’ora😍😍😘😘
    • Rispondi
  • Denise
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uuuuuuu.. pelle d'oca... poi aggiornateci su come è andata la giornata 😍😍
    • Rispondi
  • Denise
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai smettere si credere ai sogni.. DICEMBRE😍😍
    • Rispondi
  • Denise
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wooooow manca poco... che emozione..
    • Rispondi
  • Denise
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne approfitto per chiederti..ma cosa devo fare per le pubblicazioni in comune e in chiesa?.🤔🤔
    • Rispondi
  • Denise
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SIAMO ANCORA IN TANTE E CONVINTE.. PER LE SPOSE 2020 UN IPIP URRAAAA.. E CHE TUTTI I SOGNI SI AVVERINO NONOSTANTE QUALCHE DIFFICOLTA..
    • Rispondi
  • Denise
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la prova a settembre dopo quasi 9 mesi... non vedo l'oraaaa
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che ci sono ancora spose fedeli al 2020, noi dal 13/06 abbiamo spostato al 25/09 e resteremo su questa data ad ogni costo! 💪
    • Rispondi
  • Micol
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Micol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io assolutamente fedele al 26 settembre 2020
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 12 settembre 2020. Ieri ho consegnato tutti gli inviti ❤️ Venerdì faremo le pubblicazioni al comune mentre quelle in chiesa le abbiamo già fatte 2 settimane fa 😊
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2020 Catanzaro
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    7 settembre 🤞🤞❤️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2020 Livorno
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima 😂 noi luglio 2020 💪
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Precisa Agosto 2020 Siracusa
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ex sposa di Maggio, attuale sposa di Agosto! Siamo rimasti fedeli al nostro 2020❤. Avevamo già tutto pronto a Marzo, adesso ci stiamo dedicando ai dettagli 🙃
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io sposa di dicembre!! Ho già quasi tutto pronto, visto che mi sposerò a più di 800 km da dove viviamo e potrò tornarci solo pochi giorni prima del matrimonio!! Io ci credo e non mollo 🥰
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché non si riesce a fare il matrimonio per cui paghi... Quando si dice per amore si rinuncia alla festa mi chiedo perché non lo si è pensato quando si andava in giro per location e preparativi vari... Chi dice mi sposo per amore lo si fa in jeans e Maietta... Dal momento che si decide per location e tutto il contorno matrimonio è palese che si voglia far festa... Io ho rinviato e sono contenta con oggi a me mancavano 99 giorni... Ieri ci chiamano I parenti dello sposo chiedendoci di non andare assolutamente da loro perché da ieri 700 persone un'intera area residenziale è stata dichiarata zona rossa fino al 30 giugno... E io vivo a 10kn da quella località... Mi si è gelato il sangue addosso da ora ai prossimi 3 mesi sarei impazzita... Qua il problema non sono solo le restrizioni noi non abbiamo avuto nemmeno un caso 0 contagi da sempre... Ora in meno di 24 ore 11 casi di cui 6 ricoverati.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Luglio 2020 Taranto
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomiiii qui😊 mancano 25 giorni al mio matrimonio 😍 19/07/20❤️ Non abbiamo mai mollato! Domenica siamo stati in location per definire gli ultimissimi dettagli (faremo il rito simbolico in location e ricevimento) e adesso mancano solo ultime prove degli abiti e le firme in comune prima del grande giorno. Dopo un bel po di timore adesso viviamo tanta felicitàaa😍😍😍
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccoci!!! 😃 Noi ex sposi di maggio, ora aspettiamo il 24 Ottobre 2020 e non rinunceremo per nulla al mondo. In ogni caso, vada come vada, con o senza restrizioni, con o senza festeggiamenti, noi ci sposeremo!! Non si molla di un millimetro!!💪🏻🌈♥️🍀😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottobre 2020 come sarà sarà
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero ex sposa settembre 2020, onestamente non ho cambiato per le restrizioni, ma perché abbiamo parenti stretti immunodepressi (nonne, mio suocero di 60 anni, il suo migliore amico e un cugino) e non ci sentivamo sicuri a far riunire i nostri famigliari che vengono da varie regioni... se a maggio ci sarà un vaccino o ancora le restrizioni di oggi non si sa, ma non volevamo rinunciare a questi affetti che nel nostro giorno sono importanti 🤗
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché la situazione NON è tornata normale.
    Le mascherine in chiesa vanno messe, al ristorante quando ti sposti pure, non sono permessi buffet, aperitivi e confettata, in molti posti nemmeno ballare.
    Io mi dovevo sposare tra meno di 2 settimane e avevo rimandato già da aprile, non pentita perché mi sarei sposata forse con 30 persone. Chi si sposa nel 2020 è consapevole e fa cose più piccole e ristrette oppure fa solo il rito civile.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Luglio 2021 Caserta
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, si ci si può sposare ma devi rispettare le restrizioni.... Al ristorante devi avere la mascherina solo quando sei seduta al tavolo puoi toglierla..... Io sono una sposa 2020 ma molto probabilmente sposterò al 2021 e come andrà andrà... Mi sono troppo avvelenata!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2021 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rivedrò l'abito dopo un anno!! Non vedo l'ora..dovevamo sposarci a luglio e aspettavo il 10 aprile per la prova come fosse natale😪
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi da maggio a ottobre 11 ! Ci mancano scelta fiori torta per il resto ci siamo !! Sperando che si possa sopratutto per il ristorante siamo in tanti !🤞🏻
    • Rispondi
  • Cristiana
    Sposa Abituale Settembre 2020 Mantova
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao il ex sposa 20/06 ( ho dovuto rimandare per ovvi motivi 😱) futura sposa 26/09/2020 e non vedo l’ora, io ho già praticamente tutto pronto mancano solo le ultime cose 😍 io sono lombarda e mi sposo in Emilia-Romagna quindi mi sono appoggiata ad una location con incluso il wedding planner, che mi ha tolto un bel po’ di stress 🙈 comunque lui mi ha rassicurato molto e visto che sia il rito che il ricevimento saranno fatti all’aperto ( in spiaggia ) nessuno avrà l’obbligo di mascherine , possiamo fare il buffet servito però dai camerieri e ballare , tutto nella norma insomma 🎉🤞🏻
    • Rispondi
  • Denise
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si fai finta di metterla poi la togli.. 🤣🤣che furba..
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se mi fanno entrare in chiesa con mascherina non mi sposo😅 quindi più che essere positiva sto cercando di richiamare tutti i santi a raccolta😂
    • Rispondi
  • Denise
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se tu ti convinci e sei positiva vedrai che tutto si avvera.. perciò inizia a preparare..😍😍
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo civilmente il 10 luglio.. oggi ho finito le mie wedding bag.. facili sono solo 12😂 e poi spero nel 15 settembre ma x quello sono ferma con il fai da te se il 14 luglio confermo mi metterò all’opera!!!!😬
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione