'Palermo', Palermo · Da Gennaio 2019
- Sposa Abituale
- 554 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
1484 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1484 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1484 giorni faIniziamo subito con il primo dei 7 peccati nuziali: la gola. ❌ Con quale di questi piatti peccheresti? Finirai nel girone dei golosi? 🔥 Vota! *** Vai al post successivo 👉 Avarizia: che ti aspetti dai tuoi invitati?
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1491 giorni fa
1491 giorni faCommunity! 🧡 Ecco qui un bel test frizzantino! Troverai 10 situazioni o dettagli relazionati al matrimonio che normalmente sono fonte di discussione. Quelle tipiche cose che o adori o proprio non sopporti! 😏 Tu dovrai valutarle e decidere se...
Ho ottenuto una medaglia!
1497 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1500 giorni fa
1500 giorni faIniziamo subito la nostra loveline di Matrimonio.com con una domanda interessante sul look della prima notte di nozze! 🔥 Quale tra queste 3 proposte di intimo sceglieresti? Vota e spiegaci il perché nei commenti! 👇 *** Vai al post successivo 👉 Quanto...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1500 giorni fa
1500 giorni faQuesta settimana abbiamo preparato un test davvero bollente! 🥵 Quale intimo userai la prima notte di nozze? Ti piacciono i giochini piccanti? Sei più #team-luci-accese o #team-luci-spente? 💥🤭 Queste sono solo alcune delle domande a cui dovrai...
Ho partecipato al post di Marinaefrancesco
1503 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1503 giorni fa
1503 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
Ho partecipato al post di Cristina
1503 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Ilenia
1503 giorni fa
1503 giorni faTra fotografo e video, verranno 4/5 persone...
Fotografi garanzie ANFM