Novara, Novara · Da Luglio 2012
mi ritengo molto solare e disponibile, sono creativa e un pò folle...ma chi non ha un pò di follia in se???colleziono fatine e do un nome ad ognuna...sono... Visualizza altro
mi ritengo molto solare e disponibile, sono creativa e un pò folle...ma chi non ha un pò di follia in se???colleziono fatine e do un nome ad ognuna...sono amante della vita e delle persone...
- Sposa Abituale
- 491 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2013
Bacheca
anche io colleziono fate ed elfi ;)
Ho creato un post
5010 giorni faCiao a tutti, volevo fare una sorta di sondaggio per sapere quanti si sposeranno in chiesa e quanti in rito civile???grassssie
Ho creato un post
5010 giorni faCiao a tutti, volevo fare una sorta di sondaggio per sapere quanti si sposeranno in chiesa e quanti in rito civile???grassssie
Ho partecipato al post di Jessica
5010 giorni faragazzi, da oggi ferie, il mio asilo chiude e i miei piccoli teppisti vanno in vacanza per un mese non li avrò...devo ammettere che mi mancheranno perchè danno tantissimo e molto di più degli adulti...:)
Ho partecipato al post di Stefy
5011 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
5011 giorni fabene sono proprio contenta per voi e mi dai aria fresca dicendomi così perchè al momento sono un pò demoralizzata tra i parenti, la chiesa e gli amici...mah, meno male che appena sento le storie a lieto fine come le tue mi rallegro subito...e auguroni per la tua pancina... :))
si è stato meraviglioso!! sappi che anche a me i preparativi non sono cominciati nel modo migliore... quante ne abbiamo passate... sembrava si fosse scatenato un inferno alla sola parola matrimonio (che dovrebbe solo recare gioia)... e hanno cercato di guastarci le feste..perchè volevano gestire addirittura loro i preparativi, sappi che anche se sembra impossibile tutto si sistema, il sole torna a splendere, e coronerete il vostro sogno nel migliore dei modi :)
Ciaoooo, grazie per l'amicizia!! :) :) piacere di conoscerti!!!
Ho partecipato al post di Gaia
5012 giorni faragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...sono l'unica qui a fare cerimonia civile e non in chiesa????
Ho creato un post
5017 giorni faciao ragazziiiiiiiiiiiiiiii...mi sa che sto scrivendo un pò troppo ma mi piace condividere le cose...per il mio bouquet avevo un'idea un pò pazza, io non voglio il matrimonio classico ma con dei tocchi di follia qui e la e per il mio bouquet ho...
Ho partecipato al post di Stefy
5017 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM