COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Stefy
Stefy

Novara, Novara · Da Luglio 2012

mi ritengo molto solare e disponibile, sono creativa e un pò folle...ma chi non ha un pò di follia in se???colleziono fatine e do un nome ad ognuna...sono... Visualizza altro

mi ritengo molto solare e disponibile, sono creativa e un pò folle...ma chi non ha un pò di follia in se???colleziono fatine e do un nome ad ognuna...sono amante della vita e delle persone...

Felicemente sposati 🎉

8 Giugno 2013

3031giorni 3hh
Stefy
Sondaggino...
Stefy, Il 31 Luglio 2012 alle 14:39

Ciao a tutti, volevo fare una sorta di sondaggio per sapere quanti si sposeranno in chiesa e quanti in rito civile???grassssie

Claudia, lunedì 4-Feb-13 103
Stefy
Abbiamo trovato.....le bomboniere.. :)))
Stefy, Il 23 Agosto 2012 alle 11:09

Premesso che ho inserito un sacco di idee nei miei topic siamo finalmente arrivati ad una conclusione che ci piace da pazzi,,,per i testimoni faremo fare delle belle bomboniere grandi da un centro di...

Stefy, domenica 9-Set-12 41
Federica
Posso tenere una musica/canzone di sottofondo in cerimonia??
Federica, Il 27 Agosto 2012 alle 00:27

Ci sposeremo il 1 maggio 2013 in un catsello, all'americana nel giardino, volevo entrare nel castello e arrivare da lui con una canzone di sottofondo che però poi ci accompagni per tutta la cerimonia,...

Barbara, martedì 29-Gen-13 17
Giada
Bouquet fai da me?!
Giada, Il 28 Agosto 2012 alle 20:40

Ciao a tutte, visto che mi sto facendo prendere la mano, e deciso ormai i centrotavola, ho deciso di famrid a sola anche il bouquet.. che ne dite di questo? a me piace molto e deve essere abbastanza...

Giada, venerdì 22-Feb-13 57
C
Ed ecco a voi....i mostrini!!!!!
Claudia, Il 28 Agosto 2012 alle 13:40

Ciao sposette fai da te, vi ricordate il mio topic sui mostriciattoli in fimo per cake topper? Beh, sabato pomeriggio mi sono sentita molto ispirata e mi sono messa al lavoro... Grazie ai...

Monica, mercoledì 17-Giu-15 48
A
Gelosia..... pranzo con la ex.
Aldo, Il 19 Luglio 2012 alle 14:47

Prendo spunto da un altro articolo di giornale. Una ricerca afferma che andare a pranzo con il/la ex fa impazzire il partner. E' la situazione che comporta più gelosia rispetto alle telefonate, alle...

Picchia, giovedì 30-Ago-12 36
Gaia
Matrimonio viola e bianco per lidia
Gaia , Il 3 Maggio 2012 alle 15:47

Ciao donzelle, Lidia scrive: "Matrimonio in viola e bianco????!consigli???" Diamole delle ideuzze!!! Spremiamo le meningi e facciamo lavorare la nostra creatività! : )))

Stefy, mercoledì 29-Ago-12 12
Ilenia
Idee per bomboniere??
Ilenia, Il 21 Agosto 2012 alle 11:18

Ciao a tutte sposine!! ho una domandona da fare...qualcuna di voi sa darmi dei consigli su cosa mettere come bomboniera?? ho girato anche i siti e ne ho trovate qualcuna ma niente di chè..per i...

Manuela, mercoledì 29-Ago-12 16
Kety
Ci sono 27 cose da non dire a chi amate....
Kety, Il 19 Agosto 2012 alle 16:57

Ragazze, oggi copio la pagina che ci hanno dato al corso dei fidanzati.... devo dire che da quando ho ritrovato il materiale, lo riguardo volentieri!! ora apro il topic su cosa non dire... poi ci sarà...

Stella, domenica 25-Nov-12 43
A
Addio al celibato = litigio...
Ambra, Il 27 Agosto 2012 alle 12:40

Sono parecchio giu perchè sabato con il mio fm è uscita la questione addio al celibato, tempo fa aveva già detto che suo fratello è allegro e che probabilmente sarebbe andato a ballerine...e già...

Elisabetta, martedì 10-Mar-20 407
Kety
Ecco le 37 cose da dire a chi amate...
Kety, Il 26 Agosto 2012 alle 14:33

Come promesso, riporto anche la scheda che ci hanno dato al corso per i fidanzato con le 37 cose da dire a chi amiamo.....!!!!! Ottimo lavoro! sei fantastico... e' stato bellissimo... sei strepitosa,...

Monica, domenica 16-Set-12 14
Wendy
I segnaposto degli sposi :)
Wendy, Il 23 Agosto 2012 alle 11:56

Grazie a Martina, ho scoperto questo 'segnaposto' sfizioso degli sposi ... ho comprato le lettere in grezzo, dipinte di bianco, e attaccati ad una base, così poi dopo il matrimonio, la porto a casa e...

Eleonora, martedì 28-Ago-12 33
Stefy
Le regole per le spose...
Stefy, Il 4 Agosto 2012 alle 10:54

Ragazze, voi darete sfogo alle regole e ci credete alla questione che si debba indossare qualcosa di vecchio, qualcosa di nuovo, qualcosa di prestato e qualcosa di blu??ne sapete altre?io ho trovato...

Stefy, sabato 11-Ago-12 14
L
Credete nel destino?
Linda, Il 6 Settembre 2011 alle 20:04

Mi è venuta la pelle d'oca leggendo questo articolo: https://notizie.delmondo.info/2007/04/10/sogna-numero-di-telefono-lo-fa-e-incontra-la-donna-della-sua-vita-ora-sono-sposati/

Alessandra, martedì 21-Ago-12 27
A
Tradimento con la fede al dito
Aldo, Il 4 Luglio 2012 alle 08:44

...e dopo la fede antitradimento che ho postato qualche giorno fa, parliamo di un altro argomento: il tradimento con la fede al dito. Teoria che da qualche anno circola nel mio ufficio (siamo una...

Mariagrazia, mercoledì 17-Ott-12 44
Viviana
I nostri anniversari di matrimonio
Viviana, Il 12 Luglio 2012 alle 16:06

Visto che già molte sposine hanno festeggiato le NOZZE DI COTONE e molte si accingono a festeggiarlo, che ne dite di raggrupparli qui? Come l'avete festeggiato o come intendete farlo? ecco come si...

Claudia, lunedì 7-Set-15 49
Stefy
Le bomboniere...piccanti
Stefy, Il 2 Agosto 2012 alle 15:57

Ragazi mi stanno frullando un pò di idee per la testa, .vasetti di vetro con confettini piccoli colorati -marmellatine o altri prodottini che non sono di facile reperibiliytà .oppure assieme comunque...

Stefy, venerdì 3-Ago-12 7
Carla
Riso colorato
Carla, Il 14 Febbraio 2012 alle 10:50

ù Ciao ragazze, ieri mi sono cimentata nella colorazione del riso (verde naturalmente...ed ho usato il riso del discout...POVERO RISO!!! ahahahha)ho comprato diversi colori di carta crespa in tonalità...

Tina, mercoledì 8-Lug-15 299 2
A
Bomboniere candele!
Ada, Il 24 Luglio 2012 alle 16:15

Sapreste realizzare queste candele?? Come si fa??

Augusto, sabato 13-Ott-12 16
Nicoletta
Fucsia
Nicoletta, Il 24 Maggio 2012 alle 23:25

Ragazze datemi un suggerimento....il tema del mio matrim sarà fucsia...come si può far x il tovagliato?

Samantha, venerdì 16-Nov-12 16
D
Non lo so...
Docglò, Il 22 Luglio 2012 alle 23:16

Oggi al mare abbiamo visto dei nostri amici che hanno avuto un bimbo 4 mesi fa. Staresa mio marito ed io eravamo fuori a cena e chiaccherando della giornata ad un certo punto, sull'argomento figli...

Daniela, lunedì 24-Set-12 99
Samantha
Fine del mondo anticipata al 5 giugno 2012 ci credete
Samantha, Il 21 Maggio 2012 alle 09:48

Sò che non centra nulla con il matrimonio ma su internet ho letto questo articolo : "Maria Longhena, archeologa americanista, rivoluziona i calcoli sul calendario maya e anticipa la fine del ciclo...

Clarissa Marta, martedì 28-Ago-12 72
Samantha
La mia acconciatura
Samantha, Il 25 Luglio 2012 alle 11:01

Ieri sono andata a fare la prima (e unica visto che ho deciso) prova acconciatura. Ve la presento: Semi raccolto con inserimento di alcuni punti luce. Poi da valutare meglio dove metterli. ...

Stefy, giovedì 2-Ago-12 29
Ilaria
Prove parrucco
Ilaria, Il 28 Luglio 2012 alle 15:20

Carissime e bellissime spose, vi posto qui di seguito le tre prove acconciatura che ho fatto. Ho scelto la seconda, ma vorrei conoscere i vostri pareri. Un bacio Prova 1 Prova due, la definitiva, mi...

Alessandra, venerdì 10-Ago-12 43
Jessica
Capelli :-(
Jessica, Il 1 Agosto 2012 alle 23:45

Ragazze guardando la mia foto voi pensate che i miei capelli x maggio 2013 cresceranno??? Nn vorrei ricorrere alle extetion!! Mi?!?! Cosa ne pensate del colore? Dovrei cambiarlo? Questi capelli mi...

Giorgia, venerdì 3-Ago-12 17
Alessia
Arrivo in chiesa...in ambulanza!!!
Alessia, Il 25 Luglio 2012 alle 15:16

Ciao a tutte.... l'altra sera parlavo con i miei colleghi volontari soccorritori del mio matrimonio... e loro scherzando mi hanno proposto di arrivare in chiesa in ambulanza..... uahuahahuuah!!!! Che...

🧚‍♀️rryl, domenica 13-Mag-18 120
Giada
Partecipazioni: quale preferite voi?
Giada, Il 1 Agosto 2012 alle 11:18

Ciao amiche, nonstante il prete ci abbia confermato data e ora, visto che il matrimonio e' tra 9 mesi (un parto in pratica!), secondo me per ordinarle e' meglio aspettare Novembre.. volevo sapere cosa...

Giada, giovedì 11-Ott-12 85
Valentina
Andrete in vacanza o risparmierete?
Valentina, Il 24 Luglio 2012 alle 10:18

Ciao donzelle, molte ragazze in procinto di sposarsi (me compresa) rinunceranno alle tanto agognate vacanze estive... e voi che farete? l'unica cosa che mi concederò è andare qualche giorno nelle...

Stefy, mercoledì 1-Ago-12 40
Stefy
Sondaggino...
Stefy, Il 31 Luglio 2012 alle 14:39

Ciao a tutti, volevo fare una sorta di sondaggio per sapere quanti si sposeranno in chiesa e quanti in rito civile???grassssie

Alice, martedì 31-Lug-12 1 303