Vai ai contenuti principali
Stefy
Stefy

Novara, Novara · Da Luglio 2012

mi ritengo molto solare e disponibile, sono creativa e un pò folle...ma chi non ha un pò di follia in se???colleziono fatine e do un nome ad ognuna...sono... Visualizza altro

mi ritengo molto solare e disponibile, sono creativa e un pò folle...ma chi non ha un pò di follia in se???colleziono fatine e do un nome ad ognuna...sono amante della vita e delle persone...

Felicemente sposati 🎉

8 Giugno 2013

3947giorni 10hh

Post

9
Ordina per:
Ultimo messaggio
Stefy
Sondaggino...
Stefy in Cerimonia nuziale, Il 31 Luglio 2012 alle 14:39

Ciao a tutti, volevo fare una sorta di sondaggio per sapere quanti si sposeranno in chiesa e quanti in rito civile???grassssie

Claudia, lunedì 4-Feb-13 103 2.798
Stefy
Abbiamo trovato.....le bomboniere.. :)))
Stefy in Fai da te, Il 23 Agosto 2012 alle 11:09

Premesso che ho inserito un sacco di idee nei miei topic siamo finalmente arrivati ad una conclusione che ci piace da pazzi,,,per i testimoni faremo fare delle belle bomboniere grandi da un centro di...

Stefy, domenica 9-Set-12 41 3.195
Stefy
Le regole per le spose...
Stefy in Vita di coppia, Il 4 Agosto 2012 alle 10:54

Ragazze, voi darete sfogo alle regole e ci credete alla questione che si debba indossare qualcosa di vecchio, qualcosa di nuovo, qualcosa di prestato e qualcosa di blu??ne sapete altre?io ho trovato...

Stefy, sabato 11-Ago-12 14 544
Stefy
Le bomboniere...piccanti
Stefy in Ricevimento di nozze, Il 2 Agosto 2012 alle 15:57

Ragazi mi stanno frullando un pò di idee per la testa, .vasetti di vetro con confettini piccoli colorati -marmellatine o altri prodottini che non sono di facile reperibiliytà .oppure assieme comunque...

Stefy, venerdì 3-Ago-12 7 905
Stefy
Sondaggino...
Stefy in Cerimonia nuziale, Il 31 Luglio 2012 alle 14:39

Ciao a tutti, volevo fare una sorta di sondaggio per sapere quanti si sposeranno in chiesa e quanti in rito civile???grassssie

Alice, martedì 31-Lug-12 1 312
Stefy
Il bouquet
Stefy in Fai da te, Il 24 Luglio 2012 alle 19:22

ciao ragazziiiiiiiiiiiiiiii...mi sa che sto scrivendo un pò troppo ma mi piace condividere le cose...per il mio bouquet avevo un'idea un pò pazza, io non voglio il matrimonio classico ma con dei...

Giorgia, lunedì 30-Lug-12 17 1.210
Stefy
Emergenza ristorante
Stefy in Ricevimento di nozze, Il 23 Luglio 2012 alle 21:07

Ciaoa tutti ragazzi, ho un problema, abbiamo già fermato la chiesa per il grande giorno e ora siamo alla ricerca di un ristorante o agriturismo per il pranzo nei dintorni della provincia di Novara,...

Arianna, mercoledì 25-Lug-12 10 611

Gruppi generali

Ispirazione