Piedimonte Matese, Caserta · Da Febbraio 2019
- Sposa Abituale
- 450 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1878 giorni faCome preparerete la vostra pelle per le nozze? Diteci per quale trattamento di depilazione opterete tra questi! Continuate con il Beauty test lasciando i vostri voti e commenti *** Continua con 👉Trucco con l'aerografo o tradizionale? Continua con...
1878 giorni faParliamo di trucchi di bellezza e la mia domanda è proprio sul make up. 💁 Il giorno delle nozze vi farete truccate (o vi truccherete) utilizzando la tecnica dell'aerografo o secondo la tecnica tradizionale e standard? Continua con 👉Eyeliner con...
1878 giorni faTorniamo a parlare di beauty secret che riguardano lo sguardo Avete mai sentito parlare di eyeliner permamente? Lo avete fatto o lo fareste? Cosa preferite? Votate nel sondaggio e rispondeteci nei commenti👇🏻 *** Continua con 👉Skincare o...
1878 giorni faSappiamo che molti di voi sono dei fedelissimi dei nostri test settimanali! 😍 Qualora vi foste persi quelli fatti a gennaio, date un'occhiata qui: 🔔 Quale abito da sposa del 2021 sei? Scoprilo! 🔔 Vero o falso? 🔔 Quali sono le bomboniere adatte alle...
1887 giorni faChe trattamento di bellezza farete prima del matrimonio?Continua con👉Scarpe Sposa⭐
1887 giorni faBuongiorno a tutti/e! Domani andrò a scegliere le fedi e non vedo l’ora!! Sono molto emozionata Volevo fare una carrellata delle più famose tipologie di fedi ma intanto voglio condividere con voi tutte queste curiosità in merito… - anulare in...
Ho partecipato al sondaggio di Adriana
1887 giorni fa
1887 giorni faBuongiorno sposine, ieri vi ho chiesto dei guanti oggi ho un'altra curiosità.... la collana! Ne esistono davvero di tanti tipi: c'è chi preferisce quella di perle, chi con punti luce (singolo o tanti) chi ancora preferisce collane più particolari e...
1887 giorni faCommunity! 💘 Abbiamo pensato a un piccolo regalo di coppia per voi futuri sposi! 🎁 ⚠️ Per partecipare dovrete rispondere a tutte le domande del nostro test di coppia. Iniziamo? Parliamo di vita di coppia e di cose ammesse o non concesse! 👇 ❓ Avere...
Ho partecipato al post di Francesca
1887 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1887 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1887 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1887 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1887 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1887 giorni fa