San Benedetto del Tronto, Ascoli Piceno · Da Febbraio 2019
- Sposa Abituale
- 432 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2019
Bacheca
Ciao bellissima! Sei innocente o colpevole? Confessati con noi partecipando al nostro test settimanale! https://www.matrimonio.com/forum/innocente-o-colpevole-round-two--t699233 Ricorda che quello che viene detto in Community rimane in Community ;)! Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Francesca
2642 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2643 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2643 giorni faCiao 😊 Che fiori avete scelto per la vostra cerimonia settembre/ottobre? Nostro matrimonio si terrà 28.09 e purtroppo fiori di miei sogni (peonie e fresie) in questo periodo non ci sono e ordinarle sarà molto costoso. La tonalità che vorrei è bianco,...
Ho partecipato al post di Chiara
2643 giorni faHo creato un post
2646 giorni faCiao ragazze ! Cerco paruchiere ed trucatrice per le nozze. Mi potete consigliare qualcuno ? Vorrei che fosse di Termoli.. Grazie 😊
Ho partecipato al post di Jessica
2646 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2647 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2647 giorni faCiao 😊 Dopo tanti negozi girati e mille pagine viste online finalmente ho preso le scarpe. Prima ne ho misurate tantissime pero non riuscivo a trovare qualcosa di comodo e bello allo stesso tempo. Non ho scelta classica scarpa bianca pero dorata come...
Ciao bellissima! :) C’è qualcosa che con il tuo amore fai sempre, mai o solo qualche volta? Raccontacelo partecipando a questo simpatico giochino che abbiamo preparato per te! https://www.matrimonio.com/forum/new-game-sempre-mai-o-qualche-volta--t696519. Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Rossi
2654 giorni faHo creato un post
2654 giorni faCiao 😊 volevo chiedervi come vi siete veste per la promesaa? Comunque saremo io fm nostri genitori e i testimoni. Vorrei però essere elegante però non esagerare. Quindi non so minimamente cosa poteri mettermi 🙄
Ho partecipato al post di Valentina
2656 giorni fa
Ho partecipato al post di Samantha
2656 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM