San Benedetto del Tronto, Ascoli Piceno · Da Febbraio 2019
- Sposa Abituale
- 432 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2538 giorni faCiao a tutti! Io e mi futuro sposo vorremo andare in America in viaggio di nozze. Non ci andremo subito dopo matrimonio però tra qualche mese. Vorremmo vedere sicuramente New York, Los Angeles, San Francisco, Grand Canynon ecc.. E magari qualche...
Ho creato un post
2538 giorni faCiao a tutti 😊Come bomboniera per nostri testimoni vorrei comprare una gift card da booking cosi possono prenotare in località che vogliono. Secondo voi di che valore dovrebbe essere?
Ho creato un post
2566 giorni faCiao! Oggi ho fatto la prova bouquet. Ho scelto miei fiori preferiti rose e garofani che hanno un profumo delizioso 😍 Tutto è nelle tonalità del bianco rosso e rosa che trovo molto elegante e romantico Voi che ne pensate io ne sono innamorata ❤
Ho creato un post
2631 giorni faCiao 😊 oggi sono stata a fare prova trucco ed acconciatura. Devo dire che sono rimasta un po' delusa... Capisco che è una prova non acconciatura e trucco finale pero tutte due mi sembrano incompleti. Il parco potrebbe secondo me essere fermato con...
Ho creato un post
2642 giorni faCiao 😊 Che fiori avete scelto per la vostra cerimonia settembre/ottobre? Nostro matrimonio si terrà 28.09 e purtroppo fiori di miei sogni (peonie e fresie) in questo periodo non ci sono e ordinarle sarà molto costoso. La tonalità che vorrei è bianco,...
Ho creato un post
2644 giorni faCiao ragazze ! Cerco paruchiere ed trucatrice per le nozze. Mi potete consigliare qualcuno ? Vorrei che fosse di Termoli.. Grazie 😊
Ho creato un post
2645 giorni faCiao 😊 Dopo tanti negozi girati e mille pagine viste online finalmente ho preso le scarpe. Prima ne ho misurate tantissime pero non riuscivo a trovare qualcosa di comodo e bello allo stesso tempo. Non ho scelta classica scarpa bianca pero dorata come...
Ho creato un post
2653 giorni faCiao 😊 volevo chiedervi come vi siete veste per la promesaa? Comunque saremo io fm nostri genitori e i testimoni. Vorrei però essere elegante però non esagerare. Quindi non so minimamente cosa poteri mettermi 🙄
Ho creato un post
2654 giorni faCiao 😊 quale fotografo avete scelte per vostre nozze e perché? Chi potete consigliarmi?
Ho creato un post
2657 giorni faCiao 😊 Vuolevo chiedere se nel vostro servizio fotografico sono comprese foto famiglia con la stampa instantania per dargli ai vostri invitati.
Ho creato un post
2657 giorni faCiao 😊 che bomboniere avete scelto per vostri testimoni e vostri genitori? Non ho nessuna idea e vorrei qualcosa fi originale per i testimoni...
Ho creato un post
2660 giorni faCiao 😊 qualcuno di voi conosce negozi on-line che vendono bottiglie di vino personalizzate come bomboniera?
Ho creato un post
2663 giorni faCiao Siccome a me le bomboniere classiche non piacciono e le trovo sprecate vorrei fare qualcosa di alternativo e particolare. Avevo pensato magari alle candele che hand-made oppure qualcosa da consumare ( tè,miele ecc.) Oppure fare qualcosa a mano....
Ho creato un post
2663 giorni faCiao Tra poco dovrò andare dal fioraio ed ho una domanda. Avrò due testimoni e due damigele e non so se pure loro dovranno avere il bouquet nel giorno del matrimonio. Voi come avete fatto ? Grazie per la risposta !
Fotografi garanzie ANFM