Vai ai contenuti principali
Maria
Maria

Aversa, Caserta · Da Febbraio 2019

Pazza ma tanto tanto dolce...😊😊😊❤️❤️❤️

Felicemente sposati 🎉

30 Settembre 2021

1663giorni 11hh

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2376 giorni fa

🎁 In arrivo un premio davvero unico: il Wedding Site Premium per le nozze 🎁 Partecipa al test e vincilo 👉 https://www.matrimonio.com/forum/usa-la-community-e-vinci-il-wedding-site-premium-per-le-tue-nozze--t768451 ❣️

Francesca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2392 giorni fa

A ogni abito sposa il suo intimo! Scopri qual è la wedding lingerie adatta al tuo vestito con il test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/scegli-la-wedding-lingerie-adatta-al-tuo-abito--t766433

Maria

Ho ottenuto una medaglia!

2442 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Maria

Ho ottenuto una medaglia!

2612 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Gruppi generali

Ispirazione