Aversa, Caserta · Da Febbraio 2019
Pazza ma tanto tanto dolce...😊😊😊❤️❤️❤️
- Sposa Curiosa
- 114 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Jessica
1479 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1479 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Quali sono i 50 posti assolutamente da visitare in coppia? 🇮🇹 Quali avete già visto insieme? Partecipa al nostro tour italiano e vota i posti per te più belli delle prime 10 regioni italiane che abbiamo scelto. Fallo cliccando qui 👉 https://community.matrimonio.com/forum/vacanze-italiane-50-luoghi-da-non-perdere--t940865 Ti leggo nei post! 🤗 Verdiana 💚
Viaggiamo in Oriente e lo facciamo grazie al nostro test che ha come argomento "Matrimonio a tema Giappone". Esprimi la tua preferenza con un 👍o 👎. Inizia da qui: https://community.matrimonio.com/forum/ingresso-stile-giapponese-o--t938317 Ti leggo, Verdiana 💚
Ho partecipato a un sondaggio
1828 giorni faVi presentiamo oggi un abito firmato Divine Atelier. ❣️ Il modello è Sophie, collezione 2021. ❣️ Elegante e in pieno stile boho, questo vestito è l'ideale per i matrimoni immersi nella natura. ❣️ Taglio redingote e scollo rotondo. ❣️ La leggerezza...
Ho creato un post
1828 giorni faRagazze c'è qualcuna di Aversa come me???
Ho creato un post
1832 giorni faCiao...qualche sposa di Caserta che sposa a Settembre 2021 ? ? ?
1836 giorni faUn trucco, secondo il mio parere, perfetto per questa sposa dalla carnagione chiara e dagli occhi turchesi. E voi, che mi dite? Siate brave, su! 😝
Ho creato un post
1836 giorni faCiao ragazze... Ho come voi mille dubbi... Non ho ancora visto nessun vestito finora e sono molto giù perché questa maledetta situazione mi sta uccidendo... Il mio boy vorrebbe fare il rito civile senza festa a giugno /luglio... Ma io vi dico la...
1836 giorni faCiao futuri sposi, parliamo di alcuni dettagli importanti della vostra storia d'amore❣️ Svelateci dopo quanto tempo di fidanzamento avete deciso di convolare a nozze Votate una di queste opzioni e lasciate un commento! *** Continua con 👉 Il...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1838 giorni fa
1838 giorni faCommunity! Oggi vogliamo parlare di voi e delle vostre sensazioni❣️ Come vi sentite in questo periodo? Come definireste il vostro stato d'animo? Votate l'aggettivo che sentite vostro e diteci di più nei commenti 👇 *** Continua con 👉 In cosa hai...
Ho creato un post
1838 giorni faCiao ragazze io dovrei sposarmi il 30.09.2021...sono un po giù... Il mio ragazzo vorrebbe fare male che vada il rito civile a giugno /luglio e poi fare il matrimonio religioso con la festa appena sarà possibile, ma io voglio fare direttamente il...
Fotografi garanzie ANFM