'Montesarchio', Benevento · Da Febbraio 2019
- Sposa Curiosa
- 126 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1836 giorni faSe siete qui è perché avete deciso di sposarvi o ne state parlando da un po'! Per chi l'ha ricevuta: chi l'ha chiesto a chi? C'era già nell'aria o siete stati colti di sorpresa? Dopo quanto tempo insieme avete ricevuto vi siete fidanzati...
1836 giorni faL'amore non è bello se non è litigarello! Avete mai discusso tanto, fino ad arrivare al punto di lasciarvi, per poi ovviamente tornare insieme più forti di prima? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! © Michela Iaccarino
1836 giorni faAvete immortalato (o qualcuno per voi) il magico momento della proposta? 😍 Ditecelo e, se vi va, condividete qui il vostro scatto 👇
1836 giorni faCare sposine. L'anello di fidanzamento è il simbolo cardine che sancisce l'ufficialità del vostro rapporto. Che tipo di anello avete ricevuto?
1836 giorni faL'abito più importante richiedere una ricerca molto accurata! Com'è andata la vostra? Diteci se avete già trovato l'abito dei vostri sogni
1836 giorni faBuon pomeriggio farete le wedding bag??
1836 giorni faE voi come preferite l’armadio?
1836 giorni faUn dettaglio prezioso che completerà gli accessori del look sposo! Ma chi si occuperà di acquistare i gemelli? 🥰 Vediamo un po' come vi siete organizzati!
1836 giorni faCiao ragazze, oggi vorrei un consiglio da tutte voi... Mia sorella avrebbe piacere di prestarmi le sue scarpe (la scelta finale sta a me se indossarle o meno).. sono perfette, le ha messe solo il giorno del matrimonio in pratica.. sono sandali...
1836 giorni faQuale accessorio indosserete il giorno del Matrimonio??
1836 giorni faBuongiorno ragazze! Festeggerete o avete festeggiato dopo la vostra promessa?
1836 giorni faCommunity! Avete già scelto un tema per le vostre nozze? Che ne dite del tema cioccolato? Vi piacerebbe? Votate!
1836 giorni faCommunity! Avete pensato delle bomboniere per i non invitati? O semplicemente per chi non potrà partecipare al vostro matrimonio? Votate e diteci i dettagli nei commenti!
1836 giorni faVi reputate delle spose organizzate???
1836 giorni faUn'idea presa da un matrimonio reale. Un ferro di cavallo come segnaposto per gli invitati: un modo per distribuire la fortuna a tutti quel giorno! Che mi dite di questa idea? 🐴 Qui sotto le mie opzioni! 👇
1836 giorni faRagazzeee farete qualche trattamento prima delle nozze??? Cosa???
Fotografi garanzie ANFM