Foggia, Foggia · Da Luglio 2012
- Sposa TOP
- 30.720 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2013
Bacheca
Ho creato un post
4718 giorni faAbbiamo visto che la tradizione della promessa con festa o semplice firma in comune cambia da regione a regione di paese in paese, e voi come l'avete vissuta? avete festeggiato oppure no?
Ho creato un post
4722 giorni faMa io già spero che non arrivi anche se io non ho mai avuto il cicloo regolare quindi non capisco perchè tutt'un tratto dovrebbe venirmi al 28esimo giorno...uffa!mi sono andata a leggere i sintomi precoci di 1 gravidanza e il bello è che penso di...
Ho creato un post
4723 giorni faStamattina sono uscita, stava uscendo di casa una ragazza che si è sposata oggi e bene si...dopo che le damigelle con le fedi in corteo avevano fatto + o meno 300 metri si sono accprti che le fedi sul cuscino non c'erano +... si sono slegati i...
Ho creato un post
4732 giorni faragazze pugliesi ho pensato di scrivere la nostra data di nozze e la nostra location in modo che possiamo scoprire se ci sono sposine che convolano a nozze nella stessa sala e possiamo scambiarci consigli! 1) inizio io DATA: 27 luglio 2013 LOCATION :...
Ho creato un post
4732 giorni faAvete già parlato di questo punto? tutti e 2 porterete la fede 24 h su 24 h' il suo o il tuo lavoro non lo permette? vi arrabbiereste se lui non la portasse?
Ho creato un post
4735 giorni faRagazze io sono stata sempre 1 persona molto razionale, tra l'altro il mio fm è infermiere e io anche ho lavorato in campo sanitario percui so bene come funzionano le cose....eppure adesso che tocca a me non riesco a restare lucida...abbiamo iniziato...
Ho creato un post
4740 giorni faStamattina siamo andati in oreficeria perchè volevamo ordinare le fedi, inizialmente volevamo le 4 mm però gg abbiamo visto le 5 mm e ci sono piaciute di +, però per le comode 5 mm ci hanno chiesto 800 euro così non le abbiamo ordinate perchè secondo...
Ho creato un post
4744 giorni faeccolo, non si vede bene però è perfettamente identico alla foto sul sito e alla descrizione, sono felicissima
Ho creato un post
4746 giorni faragazze sono stata ieri a un matrimonio a villa regina! vi lascio 1 pò di commenti e immagini per chi fosse interessato a questa sala! la location è bellissima, taglio della torta mozzafiato....servizio impeccabile, tutto è curato nei minimi...
Ho creato un post
4760 giorni facome già sapete le mie bomboniere sono claraluna, + precisamente l'orologio in questa foto! siccome sono bellissime secondo me le bomboniere claraluna e tra l'altro regalano anche le partecipazioni vi lascio1 carrellata di idee
Ho creato un post
4761 giorni faMancano 102 giorni e devo dire la verità l'entusiasmo invece di salire diminuisce e non ho proprio voglia di fare nulla.... stamattina apro la scatola dove avevo conservato il riso colorato e sorpresaaaaaaaaa era tutto verde di muffa!!!!!!!!!!!!!!...
Ho creato un post
4774 giorni faCiao ragazze! volevo chiedervi 1 cuoriosità! vi siete appassionate al mondo del wedding organizzando il vostro matrimonio o eravate già incuriosite e "fan" di questo mondo?
Ho creato un post
4775 giorni faVoi avete fatto vedere il vestito alla parrucchiera?? io non penso di farglielo vedere perchè siamo anche cugine e io preferirei che il vestito non lo vedesse nessuno...voi che dite^
Ho creato un post
4781 giorni faho detto che non volevo cake topper xkè mi sembrava inutile ma poi hio visto questi a 1 prezzo così basso che non ho resistito!! speriamo che arrivino prima della data indicata, che ne pensate??
Ho creato un post
4781 giorni faRagazze tra 4 mesi a quest'ora sarò già moglie, con tutta probabilità saremo appena arrivati alla sala ricevimenti! sono molto emozionata ormai non manca molto e anche il grosso delle cose è fatto! mancano i regali ai testimoni, le fedi, e poi finire...
Ho creato un post
4786 giorni faRagazze mie come vi ricordate ho fatto il riso arancione, bene stamattina sembra estate piena e ho deciso di fare quello bianco, metto il riso in acqua metto la carta crespa eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee non succede nulla la carta crespa bianca non dà...
Fotografi garanzie ANFM