Vai ai contenuti principali
 Lory
Lory

Foggia, Foggia · Da Luglio 2012

Felicemente sposati 🎉

27 Luglio 2013

3919giorni 23hh

Alessia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

1523 giorni fa

A cosa rinunceresti per risparmiare qualcosa nell'organizzazione delle tue nozze? Svelacelo qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-cosa-rinunceresti-per-le-tue-nozze--t809717

Alessia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

1600 giorni fa

Mai dire mai! Cosa non avresti mai pensato di indossare, acquistare o dire per le tue nozze? Svelacelo con il test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/per-le-mie-nozze-non-avrei-mai-pensato--t786237 👈

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2964 giorni fa

ciao Lory , mi hanno disattivato i messaggi e non sono più riuscita a trovarti spero che ti ricrdi di me abbiamo parlato molto della tua gravidanza che assomigliava molto alla mia ...... ma finalmente eccoti qui! Ho letto del tuo parto prematuro ma sono contenta che sia andato bene e che tu e il piccolo siate a casa sereni e felici ! ..so quello che hai passato e sono felicissima che sia finita bene

Maria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3086 giorni fa

Ciao Lory,solo ora ho letto la tua risposta XKe era nella tua bacheca! Non sapevo del tuo parto prematuro xò tutto bene quel che finisce bene! Sono sicura che sei una super mamma! Noi ancora niente bebè purtroppo, io lo vorrei ma mio marito non si sente sicuro con il lavoro! ? Ti faccio tanti auguri di cuore! un super abbraccio

Lory ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3146 giorni fa

ciao cara! sisi dopo 4 mesi di ospedale siamo a casa da aprile grazie a Dio! tu come stai

Margy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3183 giorni fa

Ciao bella! Non entravo nel forum da mesi, ma ti ho pensata! Ho letto del bimbo, bene che ora siate a casa. Come va? Un abbraccio !

Lory ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3199 giorni fa

ciao tesoro ma scherzi certo k mi ricordo! sei diventata mamma anche tu? io ho partorito molto in anticipo al sesto mese e il mio cucciolo è stato 4 mesi in terapia intensiva xò ora siamo a casa e stiamo bene!

Maria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3209 giorni fa

Ciao bella Lory, come stai??? Qnt tempo....!!! Spero ti ricordi ancora di me!!! Allora??? Qnd sei diventata mamma??? Come si chiama questo bebè!!??! Un abbraccio

Lorynicole ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3331 giorni fa

Mi dispiace, però spero stia bene. Io oggi sono a 39+4, sono appena tornata dall ospedale, ho fatto il terzo tracciato nel giro di una settimana..ancora tutto tace, i conti cmq mi scadono martedì. Vedremo cosa succederà. Ti faccio un grosso in bocca al lupo per il tuo piccolo!! Un bacio

Lorynicole ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3366 giorni fa

Ciao Lory! Come stai? Come procede la gravidanza? Si sta avvicinando il termine vero? Anche a me.. Un bacio!!

Margy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3469 giorni fa

Solo per un abbraccione! Sii forte!

Maria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3470 giorni fa

Tesorooo mi dispiace tantissimo!!! :-( Siii forte, lotta x il tuo piccolino! Prego x te!!! Baci

Maria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3479 giorni fa

Ciao carissima, come va??? Un bacione.

Maria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3508 giorni fa

Ciao Tesoro, si ho visto ma non ho collegato te a quel disastro!!! So cosa si prova xkè qui a Messina più volte c'è stata l'alluvione e poco tempo fa proprio nel paese dove vivevo prima di sposarmi! Che fa il pancino? Qnd dovrebbero nascere questi due tesorini??? Sai ho iniziato a lavorare giorno 1, tutto bene! :-) Un bacio.

Daniela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3509 giorni fa

Ho visto alcune foto bellissime!!!! Con la maternità starai vivendo il periodo piu bello di sempre!!! Poi 2 gemellini!!!quando nasceranno??

Daniela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3510 giorni fa

Dobbiamo far pratica allora!!! Tu sei già sposata e immagino sia stato bellissimo il tuo giorno! A me sarà il 2016 !

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione