Latina, Latina · Da Febbraio 2019
- Sposo Abituale
- 276 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1807 giorni faMolti pensano che la gelosia sia mancanza di fiducia, mentre altri pensano che nella relazione ci voglia sempre un pizzico di gelosia per rendere il rapporto un po' più frizzantino. Attenti, però, a non confondere la gelosia con la possessività:...
1808 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'età delle...
1808 giorni faCommunity! Avete pensato a come arrivare alle vostre nozze? Avete scelto un mezzo di trasporto? Diteci quale nei commenti!
1808 giorni faSiete una coppia che segue le tradizioni o vi piace uscire fuori dagli schemi? Diteci se fareste l'entrata alla cerimonia insieme
1808 giorni faSiete superstiziose oppure no? Vi sposereste di venerdì 17 ? Se si, perché vi piace, oppure perché potrebbe essere l'unica data disponibile?
1808 giorni faIn quale giorno della settimana vi sposerete?
1808 giorni faCiao! Per il mio matrimonio da tutta la vita desidero come fiori i girasoli 🌻 Mi piacciono tanto e sono i miei fiori preferiti. Ho solo un dubbio sull'uso della bottoniera del mio fidanzato, ha un elegante completo blu scuro e non vorrei che un fiore...
1811 giorni faBuongiorno care spose! In questo lunedì di sole (finalmente), vedo la primavera e penso ai fiori. I preferiti di voi spose quali sono? Sono quelli che utilizzerete nel vostro bouquet? Ecco qui i grandi e intramontabili classici, che tutte amano!...
1811 giorni faCiao spose sarà un matrimonio completamente all’italiana o straniero? Nel senso lo fate all’estero o in italia? qualche vostro parente proviene da una altro stato?
1812 giorni faLa scelta delle fedi è uno dei momenti più emozionanti per i futuri sposi. E voi avete già iniziato a cercarle? Le avete scelte? Classiche o particolari? Classiche in oro giallo o no?
1813 giorni faSposini/e belli/e, di dove siete?? Raccontatelo nei commenti! Sono curiosa di conoscere la provenienza dei frequentatori assidui di matrimonio.com 🥰
1813 giorni faQuali saranno i gusti dei vostri confetti nella confettata e nelle bomboniere?
1813 giorni faIn quale stagione vi sposerete? 😘
1813 giorni faNon solo matrimonio, ma è bello anche conoscersi e parlare d'altro, di tanto in tanto 😉 Qual è la cosa che più vi manda in bestia quando vi trovate davanti ad una di questi comportamenti? Sono davvero curiosa 😆
Ho partecipato al post di Chiara
1813 giorni fa
1814 giorni faPerfetti in qualsiasi stagione dell’anno, i fiori offrono infiniti spunti per realizzare dei centrotavola davvero unici. Voi quale preferite?
Fotografi garanzie ANFM