'Lentate sul Seveso', Monza e Brianza · Da Marzo 2019
- Sposa Abituale
- 472 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2110 giorni faCiao Community! Molto di moda negli ultimi anni, l'acconciatura a treccia viene proposta in diversi modi! E voi, la scegliereste per il vostro matrimonio? Votate! © NDPhoto
2110 giorni faFareste mai questa scelta? Siete più da trucco acqua e sapone oppure pensate che il make up è qualcosa di imprescindibile il giorno della nozze? 💄 Vi leggo con piacere!
2110 giorni faPresentatevi agli altri sposi della Community svelando qualcosa in più sulle vostre nozze! In quale anno vi sposerete? Votate e diteci la data esatta in un commento! *** Continua con 👉 In quale città pronuncerete il "sì, lo voglio!"?...
Ho partecipato al post di Sara
2110 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2110 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2110 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2110 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
2110 giorni fa
Ho creato un post
2111 giorni faCiao Ragazze!!!! Cosa avete regalato ai vostri testimoni di Nozze???🧐 Io non so proprio cosa scegliereee😱
Ho partecipato al post di Martina
2112 giorni fa
Ho partecipato al post di Aryanna
2112 giorni fa
Ho creato un post
2112 giorni faCiao ragazze!!! Come avete vi siete organizzate per i libretti della messa? Avete fatto da sole o vi ha aiutato qualcuno?
Ho partecipato al post di Paola
2138 giorni fa
2142 giorni faDue opzioni facilissime da votare perché di solito o si amano i fiori o non si sopportano! 💐 Quale opzione votereste? 👇 Fate la vostra scelta!
2142 giorni faCiao futuri sposi, avete iniziato a stilare la lista degli invitati? Quanti invitati avrete? ©Martin Charrat Photography *** Continuate con --->💖🔒 I lucchetti dell'amore di Matrimonio.com 🔒💖 ***
Fotografi garanzie ANFM