'Lentate sul Seveso', Monza e Brianza · Da Marzo 2019
- Sposa Abituale
- 472 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1862 giorni faRagazze, aiutatemi a capire!!! Mi sposerò nel comune del mio FM, il Prete ci ha dato dei fogli uno per me da portare in chiesa e uno a lui da portare in comune. Il proseguo come sara? Perchè non ci sto capendo nulla! Mi dicono tutti cose diverse😱😱
Ho creato un post
1872 giorni faRagazze!!! Ma voi avete novità per la celebrazione dei matrimoni? Avete sentito in giro se si potranno fare?? Mi sta salendo l’ansia 😩😩
Ho creato un post
1879 giorni faRagazze!!! ma voi avete prenotato il viaggio di Nozze?? noi ci sposiamo a Luglio e al momento non sappiamo cosa fare. Vorrei tanto andare al mare, ma con queste restrizioni come si fa a organizzare?
Ho creato un post
1884 giorni faRagazze cosa ne pensate??? Finalmente ieri ho trovato le scarpe per il mio matrimonio!!! 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
Ho creato un post
1898 giorni faCiao ragazze!!!!!💖 Ho bisogno dei vostri consigli, il 30 aprile è il compleanno del mio FM, farà 30 anni. Io immaginavo questo giorno con una grande festa a sorpresa, ma di questi tempi non si potrà fare molto. Che consigli mi date? Voi come avete...
Ho creato un post
1898 giorni faCiao ragazze!!!!!💖 Ho bisogno dei vostri consigli, il 30 aprile è il compleanno del mio FM, farà 30 anni. Io immaginavo questo giorno con una grande festa a sorpresa, ma di questi tempi non si potrà fare molto. Che consigli mi date? Voi come avete...
Ho creato un post
1901 giorni faRagazzee -90 giorni al grande giorno!! (Sperando si possa festeggiare ) ✨ Voi l’è avete già acquistate le scarpette??? Che modello avete scelto!? Io sono in alto mare, con la chiusura dei negozi sono bloccata e ai primi di maggio ho la prima prova...
Ho creato un post
1940 giorni faCiao sposine!!!✨ ho bisogno del vostro sostegno.. settimana scorsa il mio FM ha ricevuto una notizia sconvolgente, la sua ditta chiuderà il 30 giugno e noi il 3 luglio ci sposiamo. Non ho più lo spirito di prima nel portare avanti tutto. Mi è...
Ho creato un post
1948 giorni faCiao Sposine!! voi avete "delegato " qualche vostra amica per organizzare e festeggiare l'addio al Nubilato? io sto riscontrando un pò di problemini, la mia testimone ha creato questo gruppo con le amiche che vorrei con me quel giorno dove...
Ho creato un post
1974 giorni faRagazze ho bisogno dei vostri consigli.. per il matrmonio vorrei prendere le bellissime jimmy Choo, ma non portando mai i tacchi ho paura di non riuscire a indossarle.. Qualcuna di voi le ha già? sa dirmi se sono "comode" ? grazie mille!!
Ho creato un post
2027 giorni faCiao Ragazze , una domandona, voi come avete chiuso le vostre buste per le partecipazioni? Io vorrei chiuderle con un timbro personalizzato usando la ceralacca, ma non sono molto convinta, ho paura di fare danni !!
Ho creato un post
2089 giorni faCiao Ragazze Come avete comunicato ai vostri Amici/Parenti che sarebbero stati i vostri testimoni?
Ho creato un post
2103 giorni faCiao Ragazze, vi è capitato di aver scelto la testimone sbagliata? Magari prese dall’entusiasmo di un momento avete deciso una persona , ma ad oggi capite che non è quella “giusta”. A me è capitato, ho detto ad una mia amica se voleva fare la mia...
Ho creato un post
2110 giorni faCiao Future Spose!!! che tema avete scelto per le vostre nozze? che nomi darete ai vostri tavoli? io sono ancora in alto mare e non ho idee! Aiutoooo!!!
Ho creato un post
2111 giorni faCiao Ragazze!!!! Cosa avete regalato ai vostri testimoni di Nozze???🧐 Io non so proprio cosa scegliereee😱
Ho creato un post
2112 giorni faCiao ragazze!!! Come avete vi siete organizzate per i libretti della messa? Avete fatto da sole o vi ha aiutato qualcuno?
Fotografi garanzie ANFM