Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Abituale Luglio 2021 Monza e Brianza

30 Anni!!!

Martina, il 1 Aprile 2021 alle 10:00 Pubblicato in Prima delle nozze 0 22
Ciao ragazze!!!!!💖
Ho bisogno dei vostri consigli, il 30 aprile è il compleanno del mio FM, farà 30 anni. Io immaginavo questo giorno con una grande festa a sorpresa, ma di questi tempi non si potrà fare molto. Che consigli mi date? Voi come avete festeggiato i vostri compleanni?

22 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 1 Aprile 2021 alle 14:38
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2022 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao pensa che i miei 30 eravamo in pieno lockdown ad aprile dell'anno scorso! Quindi io e il mio fm a casa ci siamo divertiti e abbiamo festeggiato.. Ma non vendevano nemmeno le candeline e me le ha costruite lui! Comunque noi abbiamo sempre festeggiato con semplicità a casa o fuori ma ci diamo molta importanza! È sempre bello! Basta poco se c'è amore
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che belloooo!!! Per il video anche io ci ho pensato ! Infatti lo farò e anche l’idea dei palloncini non mi dispiace!!! Prenderò spunto !! 🤩🤩🤩
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2021 Livorno
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho allestito il salotto con un arco di palloncini e regali di diverso tipo.. e mi son fatta mandare dei video dai nostri amici... ne ho ricevuti di divertenti e li ho uniti in unico video che gli ho messo inaspettatamente sul display della tv, dopo la torta. Era tra il commosso e il divertito (quello che speravo) ♥️ Poi.. in realtà ho anche fatto venire a sorpresa i miei, i suoi e le rispettive sorelle!!! non si poteva... ma sono venuti giusto 10min per un Brindisi, rispettando le distanze, tenendo le mascherine e stando all’esterno! Bisogna pur averla una piccola gioia.. la vita è una sola dico sempre io....30 Anni!!! 1



    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti organizzare una festa a tema : palloncini, photobooth, torta nuziale, gadget..e fare da voi un servizio fotografico..
    Pirati, messicano, Hawaiano..


    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Appunto anche se me la cavo faccio un sacco di torta ma normali diciamo non da pasticceria 😅
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci sta !! Probabilmente la torta la farò fare in pasticceria almeno sarà commestibile 🤣😅
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quest'anno penso la torta di nuovo anche perché ne sto facendo un'altra per l'11 aprile che facciamo 7 anni di fidanzamento 😍
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stato comunque bellissimo, mi bastava ci fosse lui… E la famiglia anche, ma se fosse stato anche solo lui andava benissimo lo stesso😍
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! I nostri sono a fine anno, e mentre per il suo abbiamo festeggiato in casa mia il weekend prima in montagna, il mio abbiamo festeggiato un po’ tutti assieme ma in maniera molto intima🥰🥰
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io l’anno scorso ho fatto torte e un video con tutti i nostri momenti insieme!!!! Quest’anno non ho proprio idea!🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarebbe bellissimo!!!! Ma veramente, non ho idea di dove andremo a finire con questa situazione! E speriamo che riusciamo a sposarci 🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bell’idea!!! Prenderò spunto 🤩🤩🤩
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io 30 anni chiusi in casa a novembre 🥺 per il mio compagno ho fatto giusto in tempo a organizzargli una caccia al tesoro per la città ma ora come ora la vedrei di difficile realizzazione.... puoi farla magari tra casa sua/tua/vostra/dei genitori comprando dei mini regali per arrivare al regalo finale! Per la festa basta avere accanto le persone più care anche se poche e sarà bello lo stesso ❤️
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Master Settembre 2021 Roma
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao anche io e il mio fm abbiamo fatto 30 anni!! ma non abbiamo potuto fare nulla di che ,Smiley sad !

    siamo stati in famiglia e basta!!

    • Rispondi
  • Clarissa
    Super Sposa Agosto 2022 Massa Carrara
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Potete partire per le canarie! lì è consentito!!!

    sdrammatizziamo un po'....sono veramente redicoli...non ci permettono di festeggiare un compleanno con dei parenti o degli amici, oppure di andare in qualche città d'arte come Firenze...o di fare una camminata sulle Dolomiti o sulle Alpi Apuane...ma possiamo andare in vacanza alle canarie...assurdo!

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cugina di mio marito x i 30 anni del compagno ha fatto una cosa simpatica. Ha chiesto a tutti gli amici e parenti un ricordo legato a lui un posto, una canzone, un aneddoto.. poi li ha stampati e piegati a uno a uno a mò di pergamena e messi in una scatola.. un modo per sentirsi vicini anche se lontani. Noi l’anno scorso per un’amica anestesista (come ringraziamento/regalo) essendo il primo compleanno pandemico abbiamo montato un video dove ciascuno cantava un pezzo di tanti auguri a te (pero per questo noi avevamo un’amica esperta in materia🤣)
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho fatto 30 anni lo scorso 30 aprile e nonostante fossimo in lockdown ho un ricordo meraviglioso! Avevo organizzato un "virtual party" con i miei amici piú stretti durante il quale abbiamo brindato e poi a sorpresa mi hanno proiettato un bellissimo video fatto da loro con gli auguri delle persone a me piú care, è stato bellissimo ed emozionante perché nonostante fossimo lontani li ho sentiti tutti vicinissimi😍
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proprio nello stesso giorno il mio fm ha fatto 30 anni gli ho fatto 2 torte fatte da me e basta. Visto che non si poteva far niente e purtroppo poverino anche quest'anno non lo potrà festeggiare. Credo quest'anno che gli farò una torta della pasticciera 😂😂 Almeno è migliore della mia fatta in casa 😉
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 3 maggio 30 anni farò un piccolo pranzo con dei palloncini e la torta ma farò in casa. Niente di per via della situazione.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2022 Brindisi
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì 😁 prova a partire da un'idea e poi costruisci su tutta la giornata
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!!💖! Cercherò qualcosa di bello da fare!!
    Anche se purtroppo in casa non si può fare molto😩
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2022 Brindisi
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao anche io ho fatto 30 anni in quarantena, lo scorso anno... il mio ragazzo mi aveva organizzato addirittura un viaggio a NY, ma abbiamo dovuto annullare tutto Smiley cry Nonostante fossimo in lockdown totale (aprile 2020) è stato tutto bellissimo, ho avuto un video con gli auguri di tutte le persone care, una bella torta, gli auguri dal balcone, la colazione a letto, mille videochiamate e un regalo pazzesco! Non demordere... organizza tutto nei minimi dettagli e vedrai che sarà comunque una giornata indimenticabile Smiley heart Basta non buttarsi giù (anche se di questi tempi è la cosa più difficile)

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione