Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Abituale Luglio 2021 Monza e Brianza

Tema Ricevimento

Martina, il 1 Settembre 2020 alle 10:45 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14

Ciao Future Spose!!!Smiley heart che tema avete scelto per le vostre nozze?

che nomi darete ai vostri tavoli?

io sono ancora in alto mare e non ho idee! Aiutoooo!!! Smiley laugh

14 Risposte

Ultime attività da Supino, il 1 Settembre 2020 alle 16:28
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,io mi sposo questo dicembre e ho scelto solo una palette di colori, nessun tema! Ho collegato tutto con i colori e con il periodo invernale! Spero di riuscire a ricreare il mio giardino d'inverno😍 ho visto che ti sposi a luglio e che come colore hai scelto il rosa ti lascio delle ideeTema Ricevimento 1

Tema Ricevimento 2

• Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto vino e erbe aromatiche... Il vino ci sarà nelle cassette di legno tipiche nel Tableau e sparse x la location come allestimento , come bomboniera (una bottiglia di bollicine franciacorta), le erbe aromatiche faranno parte sempre del Tableau e ogni tavolo avrà il nome di una piantina aromatica

Tema Ricevimento 3
    Tema Ricevimento 4
    Tema Ricevimento 5

• Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Settembre 2021 Bari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

C'è l'ambientazione di un gioco di ruolo che ci piace tanto che parla di questo regno fantastico fatto di isole volanti tutte diverse e unite da corde e gli abitanti di quel regno una volta nella vita, quando si rendono conto che alla loro vita manca qualcosa, fanno il Viaggio ovvero si mettono a vagabondare per le isole fino a che non trovano ciò che mancava loro.
    Il tema del matrimonio è il nostro Viaggio. I nostri tavoli quindi saranno tutti non solo nominati con le cose che ci uniscono (hobbies, libri, giochi, canzoni) ma saranno anche visivamente diversi l'uno dall'altro, coi segnaposto e le decorazioni dei tavoli abbinati a seconda del tema del tavolo dando l'idea delle isole diverse della storia.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il colore portante è il rosso però nella palette romantica, smorzata dal bordeaux, dal panna e dal rosa tenue. La location è un castelletto e il mio fm ha avuto l'idea di conciliare la location con la nostra passione per i viaggi e la sua in genere per i castelli, così ha pensato: "i castelli che abbiamo visitato insieme". Ogni tavolo avrà il nome di un castello, una fortezza delle mura di fortificazione (tipo le mura di la valletta o di Dubrovnik, il castello di windsor...)

Il nostro tavolo è castel sant'Angelo dato che ci siamo dati lì il primo bacio.

• Rispondi
  • Bojana
    Super Sposa Luglio 2021 Mantova
    Bojana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, per noi tema rock&love. Allestimenti con fiori di campo, nastri colorati, vinili, centrini in stile boho chic. Tableau con i vinili. I tavoli avranno i nomi dei nostri gruppi/cantanti rock preferiti. Sui tavoli un estratto di una canzone rock d’amore riferita ad ogni gruppo. Sui vinili per gli allestimenti altre citazioni di canzoni d’amore rock/pop.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2021 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Noi avremo come colore il turchese e per i nomi dei tavoli abbiamo pensato alle coppie disney!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto il tema "La Bella e la Bestia" con i colori bianco, rosa antico e oro 🤗
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo scelto come tema la primavera in Giappone (che sarà poi parte del nostro viaggio di nozze).

Per il tableau lo faremo in stile Giapponese ma abbiamo deciso di assegnare ad ogni tavolo il nome di un posto dove siamo stati in vacanza

• Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto come tema "Come in una favola"...il ricevimento sarà in un castello quindi sarà un matrimonio romantico con colori come bianco, rosa cipria e oro Smiley smile ancora non so come chiamare i tavoli..pensavo con i nomi delle favole ma devo ancora devi decidermi 🤣
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo dato ai tavoli i nomi dei mari che abbiamo visitato insieme ☺️
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio sarà tema mare, ho deciso di chiamare i tavoli con i nomi dei fari più belli e importanti al mondo e introdurre sotto al nome la loro storia. Anche le miei bomboniere rappresentano un faro che ha un bellissimo significato ovvero quello di sicurezza, un posto sicuro ❤️
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di niente figurati! Chiedi pure se hai altri dubbi 🤗
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Grazie mille!!! sei stata molto Gentile!!!!! Smiley smile

• Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Noi nessun tema, sarà tutto nei toni bianco/beige/bluette.. X i tavoli nn ho ancora deciso, ma avendone pochi pensavo semplicemente di numerarli! Cmq se vuoi qualche idea guarda Pinterest 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione