Roma, Roma · Da Marzo 2019
- Sposa Curiosa
- 171 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
2575 giorni faHo creato un post
2590 giorni faBuonasera sposine secondo voi cosa si deve scrivere all interno di una partecipazione quando sia la cerimonia che la cena si svolgono nella stessa location... non so come farle heelp.. grazie
Ho partecipato al post di Emanuela
2595 giorni faHo creato un post
2596 giorni faBuonasera sposine noi abbiamo appena deciso di sposarci e abbiamo pensato a fine agosto 2019 non riesco a trovare la location anche perché è il secondo matrimonio per entrambi e non volevamo fare una cosa esagerata ma vorremmo comunque organizzare...
2600 giorni faHo partecipato al post di Roberta
2600 giorni faHo creato un post
2600 giorni faCiao sposine scusate io avrei intenzione di celebrare un matrimonio all americana con damigelle grandi e piccole ma ho un dubbio il vestito lo devo comprare io? Il bouquet so che è un omoggio che devo fargli io ma il vestito? Grazie 😊
Ho partecipato al post di Serena
2600 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2601 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
2602 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2602 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2602 giorni faBuongiorno ragazze mi sposo a fine agosto ma purtroppo non posso invitare tutte le persone che dovrei ho troppi cugini/parenti stretti.... se facessi un rinfresco una settimana prima delle nozze che dite è una pacchianata? Grazie del vostro aiuto...
Fotografi garanzie ANFM