Palermo, Palermo · Da Marzo 2019
- Sposa Abituale
- 490 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2576 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Simona
2576 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2576 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Ho partecipato al post di Verdiana
2576 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2576 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
2576 giorni fa
2577 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Martina
2577 giorni fa
2577 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
2577 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
2577 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Sara
2577 giorni fa
Ho creato un post
2577 giorni faSalve a tutte, se il matrimonio è nel 2021 cioè tra 2 anni quando mi consigliate di prenotare il viaggio? 🤔 Noi vorremmo andare in America **
Ho partecipato al post di Flavia
2577 giorni fa
Ho creato un post
2577 giorni faCiao a tutte 🙋♀️ ho sempre mille dubbi 🙈😅 questa volta mi chiedevo se esiste il damigello d onore xD e poi se ho capito bene sono due compari di fedi, uno dalla mia parte uno dalla parte del mio fm e altri due dalla mia parte testimoni di nozze...
Ho creato un post
2578 giorni faSalve a tutte io mi sposerò nel 2021 ancora ho un po' di tempo, sto iniziando a fare un po' di cose ora tra cui scegliere la data del mio matrimonio, la chiesa ha detto di vedere la sala prima e la sala viceversa e il fotografo la sala 🙈 😐 insomma in...
Fotografi garanzie ANFM