Viareggio, Lucca · Da Aprile 2019
- Sposa Abituale
- 360 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1697 giorni faVolete ottenere il kit del buongiorno? Rispondete a tutte le prossime domande! Parliamo di cucina: chi si mette ai fornelli più spesso? Votate e diteci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Andate insieme a fare shopping? Continua con 👉...
Ho ottenuto una medaglia!
1697 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1697 giorni fa
1697 giorni faProseguiamo con la quinta domanda per vincere il nostro romantico kit del buongiorno! E' sicuramente uno dei motivi di discussione più frequenti: le pulizie di casa 🧺🧹 E, nel vostro caso, chi si occupa delle faccende domestiche? Votate e...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1697 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1697 giorni fa
1697 giorni faVolete ricevere il nostro bellissimo kit del buongiorno? 🥰 Allora commentate e votate anche questo post! La domanda che vi farò è per tutti coloro che devono confessare che amano spendere il loro tempo per lunghe e accurate preparazioni. 🧼 Chi dei...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1697 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1697 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1697 giorni fa
1697 giorni faCiao Community! Vi piacerebbe vincere un meraviglioso kit del buongiorno per realizzare bellissime e indimenticabili colazioni insieme alla vostra dolce metà? ☕️ Ottenerlo è un gioco da ragazzi! 🤔 Come fare? Basta solo partecipare al nostro...
Ho partecipato al post di Vanessa
1697 giorni fa
1698 giorni faSalve a tutti! In questi giorni stiamo riscontrando un sacco di persone che non stanno venendo al matrimonio con scuse assurde oppure persone che si fingono morte non rispondendo ai messaggi dove chiediamo se verranno o meno... La cosa sinceramente...
1698 giorni faSfida di vestiti da sposa numero 6: Pronovias vs White One Votate il post con un 👍 o un ❤️! Chi prenderà più voti? *** Continua con 👉Nicole vs Pronovias 1. Pronovias, modello GISH, collezione 2021 2. White One, modello lily, collezione 2021 Continua...
Ho partecipato al post di Maura
1699 giorni fa
Ho partecipato al post di Altea
1699 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM