Agliana, Pistoia · Da Agosto 2012
Ho sempre sognato il matrimonio da principessa e adesso che ci siamo, scopro che alla fine voglio colpire i miei cari con la semplicitá condita con... Visualizza altro
Ho sempre sognato il matrimonio da principessa e adesso che ci siamo, scopro che alla fine voglio colpire i miei cari con la semplicitá condita con qualche goccia di stravaganza!!
- Super Sposa
- 3.041 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2013
Bacheca
Ho creato un post
4593 giorni faE si esattamente a 20 settimane oggi abbiamo fatto la morfologica... tutro bene e sarà fiocco rosa : ...il suo nome sarà Adelaide.
Ho partecipato al post di Giovanna
4593 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanna
4593 giorni fa
Ho partecipato al post di Cinzia
4595 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4595 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Valentina
4595 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
4596 giorni fa
Ragazze vi va di mettere la foto e raccogliere tutte le fantastiche pancine o pancione di matrimonio. com? non c è cosa più bella!auguri a tutte comunque!
Ho partecipato al post di Eleonora
4596 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4596 giorni fa
Ho partecipato al post di Carol
4599 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene
4599 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4599 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
4604 giorni fa
Ho partecipato al post di Meg
4604 giorni fa
Ho partecipato al post di Evelina
4604 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
4608 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM