Salerno, Salerno · Da Agosto 2012
Sogno un matrimonio semplice dove la differenza deve essere fatta dal nostro amore e dopo anni di fidanzamento è giunta l'ora :-)
- Sposa Master
- 14.416 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3478 giorni fa
Ciao dolcezze, continuiamo con il nostro giochino settimanale. La prossima domanda per voi è: farete il cambio scarpe per il post cerimonia? Per quale modello opterete? *** Continuate a rispondere con ---> Lancerai il bouquet di nozze?...
Ho caricato una foto nel post di Milly
3478 giorni fa
Buongiorno ragazze come promesso eccomi ad annunciare che l'abito c'è..... ho provato un Nicole ma costava troppo e ho dovuto rinunciarci! Mi sono davvero incollerita all'inizio e purtroppo abbiamo un budget limitato ! Alla fine mi hanno proposto un...
Ho caricato una foto nel post di Mary
3485 giorni fa
Ciao a tutte .. StaMattina sono andata dalla sarta... Ho chiesto il vestito delle damigelle di questo colore... Vorrei anche i fiori che si abbinassero a questo colore ..abbinato al crema o champagne... Il fioraio mi ha detto che questo colore non è...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3486 giorni fa
Ciao ragazze..Non sono una che acquista su internet,in vita mia ho acquistato solo dal sito ufficiale Adidas e su eBay.Ieri ho fatto due acquisti di 10 euro su aliexpress e mi chiedevo ,ma l ordine ed il pagamento è andato a buon fine? dall email...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3490 giorni fa
Ciao a tutte. Questo è il ristorante scelto per il ricevimento. Secondo voi che colore ci starebbe bene ?
Ho caricato una foto nel post di Milly
3492 giorni fa
In un topic precedente vi avevo scritto che non erano conclusi! Ecco come li realizzerò ;-) pronto il "prototipo" , ora via di fiocchettini in questa domenica pomeriggio in cui mi sento poco bene e ho da poco finito il mio brodino Se volete...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3493 giorni fa
Sto pensqndo di fare il tema disney e vorrei dare ad ogni uno dei miei invitati un nome di un personaggio vorrei trovare i personaggi in miniatura qual uno di voi sa dove posso trovarli?
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3493 giorni fa
Ragazze voglio farvi un domanda un po in discreta.... ..quanto spendere te per le wedding Bag
Ho caricato una foto nel post di Dyane
3496 giorni fa
Salve ragazze Vorrei un consiglio Farò il tema Chiavi partendo dalle partecipazioni al guestbokk tableau ecc ecc Sul tableau metterò le chiavi in legno con la targhetta con i noi degli invitati dove ogni invitato la prenderà e troverà sul tavolo un...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3500 giorni fa
Ciao a tutte mi sposo a maggio il nostro sarà un matrimonio semplice ed elegante.. ma non ho idea di come fare il tableau ! Consigli
3503 giorni fa
Buonasera avrei bisogno di un aiuto per quanto riguarda il cuscino portafedi, io sono una ricamatrice a punto croce, e vorrei farmi da sola il cuscino. purtroppo non mi vengono in mente idee, c'è qualche ricamatrice che mi puo aiutare? Il tema...
Ho caricato una foto nel post di Di Giulio
3504 giorni fa
Ciao sposine.. Sono in tilt con i centrotavola, non so che fare, mi sposo a maggio e mi piacerebbe fare tutto sulla primavera, ma non vorrei un centrotavola scontato con i classici fiori.. avete idee?
Ho caricato una foto nel post di Marialaura
3504 giorni fa
Che accessorio. Acconciatura potrei usare con questa scollatura?grazie
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3509 giorni fa
Eccomi qua, vi presento i miei paggetti, i miei nipoti, sono gemelli, hanno scelto l'abito e deciso che vogliono portarci gli anelli Nipoti paggetti Abito paggetto Ora il mio dubbio è, essendo due e avendo pensato al cuscino disney come portafedi...
3509 giorni fa
Ciaooo a tutte ragazzeeeVolevo chiedervi un consiglioUno dei colori del mio matrimonio sarà l'arancione..e di questo ne sono sicura al 100%Ma che colore ci posso abinare??? Aiutatemiii
Ho caricato una foto nel post di Katia
3509 giorni fa
Salve ragazze avete suggerimenti da dare sul segnaposto? Qualcosa di carino ed originale senza spendere cifre folli.
Fotografi garanzie ANFM