Ciao a tutte .. StaMattina sono andata dalla sarta... Ho chiesto il vestito delle damigelle di questo colore... Vorrei anche i fiori che si abbinassero a questo colore ..abbinato al crema o champagne... Il fioraio mi ha detto che questo colore non è pesca mentre la sarta dice Che invece è pesca... il fioraio insiste dicendo che questo è tipo un salmone mentre la sarta dice che invece realmente il color pesca... Quindi ora mi sorge un dubbio... Chi dei due ha ragione? Secondo voi questa pesca o salmone? A me questo colore piace tantissimo
Il problema con i colori è che ognuno di noi li vede diversi e, comunque, li chiama con nomi diversi. Non ti fissare e porta il campione ovunque ti serva.
Se hai scelto questo colore, smetti di chiederti che colore è e quando hai bisogno fai vedere direttamente la foto col colore e lascia che la gente lo chiami come vuole
Io direi pesca xk il rosa salmone è più carico ed ha dell'atancione dentro (pensa al salmone che vedi al banco del pesce). Quando farai gli abiti delle damigelle, fatti dare un pezzetto della stoffa da mostrare agli altri fornitori per azzeccare la tonalità
Secondo me è salmone perché è una tonalità più accresca del color pesca.Ma tutto è relativo e soprattutto soggettivo i colori ognuno li interpreta a suo modo
Ah scusa avevo visto solo il titolo convinta di aver letto il messaggio (andiamo bene)
Sposa Master
Giugno 2017
Reggio Calabria
Gabriella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sembrerebbe proprio di si.....
Sposa Precisa
Luglio 2017
Roma
Ilaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Stesso topic che avevo aperto io un anno fa ahahahhahah io lo chiano rosa salmone ma tutti gli altri rosa pesca quindi ho fatto una cosa, da quella delle bomboniere mi sono fatta dare un nastrino cosi ovunque vado faccio vedere quello e quello deve essere , cosi anche dal fioraio e dalla ragazza delle partecipazioni , ho portato un pezzettino di nastro e devono trovare il colore uguale