'Torre del Greco', Napoli · Da Giugno 2019
- Sposo Abituale
- 376 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Grazia
2083 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2084 giorni faOra parliamo di un paese con tantissime tradizioni nuziali: l'India! In questo paese il look della sposa è davvero ricco e stravagante, sono tanti i dettagli particolari e gli accessori che indossa. Ve ne elenchiamo alcuni, cosa scegliereste? A -...
2084 giorni faCome gestite i vostri tempi e i vostri orari? Diteci se andate a letto alla stessa ora 🕰️ Cliccate su una delle opzioni per lasciare il vostro voto e commentate! Per voi altri test della community da non perdere: I ventagli di Matrimonio.com: te li...
2084 giorni faVolete ricevere i tre regali di nozze? Votate e rispondete a questo simpatico test! Per il vostro abito più importante la scollatura rappresenta uno dei dettagli che ne definiscono lo stile. Che ne pensate dello scollo a barchetta? Diteci con il...
2084 giorni faSiete a pochi passi per ricevere i tre regali! Come vi immaginate lo sposo vestito nel giorno delle sue nozze? Preferite smoking o frac? Votate e diteci il perché nei commenti! ❤️ Continua con 👉 Indosseresti queste scarpe: sì o no? © Deborah Lo...
2084 giorni faVotate, votate, votate e riceverete i regali di cui vi stiamo parlando! Quali dovrebbero essere le scarpe ideali per una sposa il giorno delle sue nozze? Io per voi ho selezionato questo modello di Nicole: che mi dite? Vi piacciono? Passate al...
2084 giorni faContinuiamo a organizzare la prossima fuga romantica ❤️ Che luogo tra questi scegliereste? Votate e diteci nei commenti dove andreste❤️ *** Continua con 👉 Che tipo di coppia siete? Continua con 👉 Che tipo di coppia siete?
2084 giorni faCosa preferite per una fuga d'amore? Diteci cosa vi piace fare in un weekend diverso dal solito! Quello che più amate fare insieme è esplorare nuovi posti e stare all'aria aperta oppure rilassarvi in una SPA e stare comodi? Votate e commentate! ***...
2084 giorni faState scegliendo con quale rito sposarvi? Avete 3 opzioni tra cui scegliere: il rito religioso, anche detto rito concordatario e richiede una previa partecipazione ad un corso prematrimoniale. Il numero minimo dei testimoni è di due (uno per ogni...
2084 giorni faFacciamo un po' di ordine e parliamo di organizzazione legata alla tempistica di nozze consigliata! Non perdetevi la possibilità di ottenere il regalo votando e commentando i topic! 🎁 Nella lista delle cose da fare c'è assolutamente iniziare la...
2084 giorni faÈ un passo importante da fare nei 6 mesi che precedono il matrimonio. Votate, commentate raccontandoci a che punto siete con la richiesta dei documenti! 🤯 È fondamentale rispondere a tutti i topic per ottenere il regalo! 🎁 Per prima cosa bisogna...
2084 giorni faPronti per il regalo di Matrimonio.com? 🎁 Seguiamo con l'organizzazione del vostro grande giorno! Da 9 a 6 mesi prima del matrimonio si inizia a parlare di luna di miele, che sia in città, mare, montagna, safari, crociera è necessario organizzarsi...
2084 giorni faDai 9 ai 6 mesi prima delle nozze è consigliabile aver già scelto gli allestimenti floreali per cerimonia e ricevimento, considerando il tema, lo stile e il colore delle vostre nozze per un effetto di successo assicurato! E voi li avete già scelti?...
2084 giorni faLe partecipazioni sono l’invito ufficiale, nonché un importante “biglietto da visita” del vostro matrimonio. Con esse comunicherete a tutti gli invitati maggiori indicazioni sul luogo e data dell’evento, nonché lo stile e il regalo di nozze....
2084 giorni faPrendete le palette virtuali e votate questa categoria: le scarpe! 👠 Quanto vi piacciono? Tanto, poco o abbastanza ? *** Continua con 👉Questo bouquet: tanto, poco o abbastanza? Continua con 👉Questo bouquet: tanto, poco o abbastanza?
2084 giorni faContinuate a dirci quanto vi piacciono queste proposte per il look della sposa! Questo velo, vi piace? Tanto, poco o abbastanza? Votate e diteci nei commenti se lo indossereste o no👇🏻 *** Continua con 👉🏻Questi orecchini: tanto, poco o...
Fotografi garanzie ANFM