'Torre del Greco', Napoli · Da Giugno 2019
- Sposo Abituale
- 376 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Junebride
1448 giorni fa
Ho partecipato al post di Fedi
1491 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1527 giorni faCiao sposine, da martedì mancano esattamente 100 giorni al mio grande giorno. Credo sia arrivato il momento di mettermi a dieta. Avendo purtroppo superato i trenta da un po’ , devo iniziare visto che mancano poco più di 3 mesi. E voi? Quanto prima...
1539 giorni faMi sembra assurdo, ma ci hanno chiesto 60 euro a testa
Ho partecipato al post di Vania
1541 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
1542 giorni fa
Ho partecipato al post di Ylenia
1542 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
1681 giorni fa
1686 giorni faSono molto indecisa tra il 20 maggio e il 10 giugno! Mi piacerebbe sposarmi a maggio ma la pura di una pioggia improvvisa è molta,quindi stavo valutando l’idea di scegliere il 10 giugno,dato che ci si avvicina di più alla bella stagione! Cosa fareste...
Ho creato un post
1687 giorni faCiao Ragazze, nel 2022 c'è qualche sposa che si sposerà al Colle di S.Alfonso a Torre del Greco? Io l'11 Giugno 2022 alle 16. Vorrei sapere se avete già visto i fiori per l'addobbo di questa chiesa. Magari trovo anche la sposa che sposerà dopo di me...
1711 giorni faUn tocco di colore è quello che serve a dare brio alle decorazioni del vostro matrimonio! 🎨 Per questo "United Colors of Wedding" iniziamo parlando di partecipazioni: 💌 ecco le mie proposte: verde salvia o ecrù? Di che colore saranno le vostre? ***...
1880 giorni faBuongiorno ragazze, quante di voi convivono già con il loro FM? Indicate da quanti anni o mesi nei commenti!
Ho partecipato al post di Giada
1933 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
1942 giorni fa
1943 giorni faChe segno avranno le vostre noze? ♈♉♊♋♌♍♎♏♐♑♒♓ Scopritelo con questo test ! Iniziate a rispondere a questa domanda👇🏻 Quale sarà il colore del vostro matrimonio?🌈 Votate e rispondete nei commenti! *** Continua con 👉Il segno zodiacale delle tue nozze -...
Ho partecipato al post di Mariana
1950 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM