Capoterra, Cagliari · Da Ottobre 2010
ho 32 ann i,sono commerciante e dopo 11anni di fidanzamento mi sposo!!!
- Super Sposa
- 2.956 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2011
Bacheca
Grazie Claudia!!! :) Cavolo, sto realizzando ora... Mi sto per sposare!!! :) Certo lo so da un po', ma più ti avvicini più lo realizzi!!! ;) Speriamo che sia un giorno stupendo (anche se danno pioggia sigh)! Tu come va? Spero meglio!!!
Ciao Claudia auguri per il tuo matrimonio ho visto le foto e devo dire che era tutto molto bello ....mi ha colpito la confettata e vorrei farla anch'io mi dici quanti confetti avevi e quanti tipi di gusto il prezzo e se hai fatto le bomboniere oppure no visto ?? A me hanno chiesto 10 euro al kg per i confetti Conti erano buonissimi specialmente quelli alla frutta, non credevo, me ne sono mangiati 2 etti in 1 ora alla faccia della dieta prematrimonio. ciao grazie
Auguroni, sono nuova della Community, ma mi associo per farvi gli auguri
W L'AMOREEEEEE CHE TRIONFA SEMPREEE!!!Claudia,ciaooo,sii',mi hai inserito correttamente tra le tue amicizie:-)))Mi fa'piacere sai!SEMBRI SIMPATICISSIMa!!BUON ANNOOOOO!!!UN 2011 all'insegna dei sentimenti eh;-)))Scrivimi pure anke in e.mail,se hai msn,quello è anche il mio contatto msn..te lo ripeto gianlukina80@live.it...cosi' ci confrontiamo su tutto e diventiamo amiche:-))baci
Fotografi garanzie ANFM