Vai ai contenuti principali
Claudia
Claudia

Capoterra, Cagliari · Da Ottobre 2010

ho 32 ann i,sono commerciante e dopo 11anni di fidanzamento mi sposo!!!

Felicemente sposati 🎉

16 Luglio 2011

4676giorni 8hh

Giftluv ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4067 giorni fa

Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4111 giorni fa

Veronica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4120 giorni fa

Ciao Claudia, come stai? Un saluto volante! :)

Katia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4131 giorni fa

ciao Claudia, la parola "rosso" digitata su google mi ha portato fin qui,io mi sposo il 25 maggio con abito rosso a Cagliari ( son di Brescia,vivo a Brescia ma il mio futuro marito e' di Capoterra.Potrei gentilmente chiederti quale location posso scegliere in zona per fare le fotografie ? mi hanno stregato quest'estate le rovine di Nora,ma non so se danno il permesso per un servizio fotografico di matrimonio.Hai qualche scorcio o luogo carino nei dintorni da consigliarmi ? grazie mille

Luisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4143 giorni fa

Forza Claudiaaaaaaaa, ora aspettiamo te! Un grandissimo augurio.......

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4180 giorni fa

Ribenvenutissima cara!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4181 giorni fa

Fatto tesoro ; )

Giada ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4246 giorni fa

Ciao Claudia non mi sono più fatta viva perchè ho avuto il bimbo malato e poi sono stata in vacanza 10 giorni poi domani il piccolino inizia la materna tu invece come stai tutto bene?

Cristiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4256 giorni fa

Ciao bella, tutto bene tu? Ormai non passo quasi più dal forum.... credo che il mio tempo sia arrivato, non trovo più interesse nè voglia di commentare... prima o poi, anche se a malincuore vi saluterò..ma vi lascerò mail e contatto FB così potremo rimanere il contatto

Stefania ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4259 giorni fa

Ciao Cla è andato tutto benissimo grazi!!!.. poi ti racconterò meglio quando avrò qualche foto..

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4259 giorni fa

ciao Claudia come va? le novità lavorative vanno bene? un baciozzo

Micaela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4265 giorni fa

è vero manca veramente poco, l'aggitazuione e l'ansia sono al mille insieme a tanta stanchezza, però è un bellissimo momento che ricorderò sempre, grazie claudia e tu cosa mi racconti? un bacione!

Stefania ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4268 giorni fa

alle 11 chiesa di Santa Greca Decimomannu.... mi farebbe molto piacere baci

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4274 giorni fa

Ciao bella! Come stai? Le riesci mica a dare una mano? https://www.matrimonio.com/forum/blue-eyes-catering--t30507 Grazie mille!

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4291 giorni fa

che bellooooo :) :) :) spero davvero che presto ti unirai anche tu tra le neomamme...una nuova sezionee!

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4291 giorni fa

Grazie cara!! :) è un'emozione grandissima! tu come stai??

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione