Villa Carcina, Brescia · Da Giugno 2019
- Sposo Curioso
- 150 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2146 giorni faBunpomeriggio carissime sposine...come vanno i preparativi...oggi vorrei proporre un nuovo sondaggio...in molte di noi hanno rimandato causa covid il matrimonio all anno prossimo...ma è pur vero che molte hanno rimandato rito religioso o eventuale...
2146 giorni faCiao Community! Parliamo di organizzazione del matrimonio! Vi divertite a cercare, selezionare e visitare i fornitori o vi stressate? Diteci la vostra!
2146 giorni faCiao spose belle Già scelto il velo? Avete scelto un velo semplice e delicato o avete preferito un velo più importante decorato con pizzi, ricami o altri dettagli? Cliccate sulla vostra opzione e raccontatemi nei commenti...
2154 giorni faSvelateci qualcosa in più sulla vostra storia d'amore 💕 Da quanto tempo state insieme e vivete il vostro sogno? Votate e lasciate il vostro commento! ***** A - © JWD Photo B - © Sharon Ferrari Fotografia
2154 giorni faUna cosa vecchia, una nuova, una prestata, una regalata e una blu! Rispetterete questa tradizione alle vostre nozze? Votate sì o no! E diteci nei commenti quali saranno le vostre 5 cose 💙 *** Non perdetevi gli altri divertenti test di nozze: 👉 Fai...
2154 giorni faParliamo ora delle migliori amiche delle donne! Quali scarpe pensate di indossare per il vostro grande giorno? Tacco alto o no? Votate!
2154 giorni faIl vostro banchetto nuziale si svolgerà a pranzo o a cena? Votate e raccontaci nei commenti il perché della vostra scelta👇
2163 giorni faContinuiamo con il nostro mini-test! Questa volta parliamo di capelli, quale acconciatura preferite tra le due proposte? Votate e commentate! *** Continua con 👉 Trucco: acqua e sapone o marcato?
2164 giorni faPer chi lo ha già scelto, per chi lo ha già indossato e per chi lo sogna. Questo topic è rivolto a tutte voi! 👰 Il vostro vestito da sposa avrà le maniche lunghe?
2164 giorni faCiao Community Secondo le ultime indagini Istat in Italia ci si sposa in media dopo i 30 anni (con differenze tra regione e regione). Mi chiedevo qui in Community quante spose under 30 ci sono e quante over.😁 Quanti anni avete? 👇 Continua con 👉...
Ho creato un post
2203 giorni faBuonasera, questo mio post è dedicato a chi si sposa in chiesa a Brescia e provincia nei mesi di luglio e agosto 2020. È vero che la diocesi di Brescia non consente di celebrare se non dopo settembre? I vostri parroci vi hanno detto di rimandare?
Ho partecipato al post di Elena
2205 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2206 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2206 giorni faCiao a tutti! Io dovrei sposarmi il 24 luglio 2020.. chi altri si sposa in questa data o in giorni vicini? Avete rimandato il matrimonio o state ancora aspettando di capire come si evolve la situazione? Consigli e suggerimenti? Grazie davvero!
2346 giorni faA ogni silhouette il suo vestito da sposa. Pronta a scoprire quale è il tuo? 💍 Nella scelta dell' abito ideale , le proporzioni sono importantissime e valorizzarsi è la regola base! Se per esempio avete una vita sottile, seno e fianchi pieni, l'abito...
Ho ottenuto una medaglia!
2496 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM