Villa Carcina, Brescia · Da Giugno 2019
- Sposo Curioso
- 150 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2020
Ciao anche voi avete dei parenti che DOVETE invitare ma che sperate non si presentino? 😜 Chi non ne ha ha tutta la mia invidia 🤣
Argomento di cui si parla molto! Come è vostra suocera? Andate d'accordo? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! © Salt'N'Pepper Wedding Portrait
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, vi scrivo per avere qualche suggerimento o bell'idea per recuperare le copertine dei libretti della cerimonia. Noi dovevamo sposarci il 9 aprile 2020, ma come tanti, a marzo abbiamo...
Ciao a tutte volevo chiedervi dato che ci sposeremo a Settembre andremo in viaggio di nozze nel mese di Ottobre...vorrei qualche consiglio,☺️vorremmo fare un viaggio di nozze relax in parte ma anche...
Ciao Ragazze! Per le poche che si sposano quest’anno, i vostri catering/ ristoranti vi hanno spiegato come gestiranno la parte del buffet?
Ciaoo avete idee x il ricoedo degli invitati? Guestbook o cuori legno Grazieeee
Ragazze il nostro matrimonio è in piedi! Ci sposeremo il 22 agosto a sera.. faremo tutto all’esterno... e non vedo l’ora! E voi!!!??? ❤️❤️💪
Ciao a tutte! Per chi si sposa a Brescia e provincia in questo 2020, che notizie avete da Chiesa e Ristorante quanto a organizzazione e restrizioni? Potreste dirmi anche il giorno e il luogo del...
Buonasera, questo mio post è dedicato a chi si sposa in chiesa a Brescia e provincia nei mesi di luglio e agosto 2020. È vero che la diocesi di Brescia non consente di celebrare se non dopo settembre?...
Ciao a tutti! Io dovrei sposarmi il 24 luglio 2020.. chi altri si sposa in questa data o in giorni vicini? Avete rimandato il matrimonio o state ancora aspettando di capire come si evolve la...
Fotografi garanzie ANFM