'Baveno', Verbania · Da Giugno 2019
- Sposa Abituale
- 340 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
2212 giorni faCiao vi ricordate dei profumatori che ho ordinato su eg store ? Oltre a non rispettare la discrezione..erano arrivati pure senza profumo ...ecco oggi sono arrivati i tanto attesi profumi...dico scherziamo??? Notate quanto sono piccoli ? Ecco perché...
Ciao Bride! 💍 Parlaci d'amore e crea la tua storytelling rispondendo al test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/parlaci-damore-la-tua-storytelling--t821119
Ho partecipato al post di Cristina
2221 giorni fa
Ho creato un post
2222 giorni faBuonasera a tutte ! Vi scrivo per raccontare la mia negativa esperienza con egstore che produce bomboniere ( fatti a mano dicono loro) al ingrosso online . Ho ordinato un lotto di diffusori profumati composto da 12 pz per vedere la qualità del...
Ho creato un post
2241 giorni faCiao ! Oggi abbiamo ordinato le nostre fedi 🤗
Ho partecipato al post di Giada
2243 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
2252 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2252 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2252 giorni faArrivate partecipazioni, libretti, coni e scatoline confetti!!tutto esattamente come descritto dalla ragazza che li ha fatti ! Consiglio a tutte per la sua professionalità puntualità e per tutti i consigli che mi ha dato andando contro a volte anche...
Ho partecipato al post di Luisa
2256 giorni fa
Ho partecipato al post di Brigitte
2256 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
2259 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fede
2259 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM